Leni Klum, figlia della super top model anni ’90, la prima copertina di Vogue e le somiglianze con chi non avreste mai pensato
Vogue è il periodico che dal 1892 è ritenuto una delle più prestigiose e autorevoli riviste di moda nel mondo.
Non a caso Heidi Klum ha scelto di dare l’esclusiva al giornale che colleziona i volti più famosi e belli del mondo per il debutto della figlia Leni nel mondo della moda.
Heidi Klum è una donna molto riservata, quando i figli erano piccoli ha sempre cercato di proteggerli dai paparazzi, non concedendo a nessuno di fotografarli in volto.
Oggi Leni è diventata una piccola donna e lo abbiamo visto tutti perchè assieme alla mamma hanno posato per il numero di gennaio di Vogue Germania.
Un debutto che non è passato inosservato ai brand di moda più prestigiosi che starebbero già facendo a gara per averla come testimonial.
Mamma Heidi ha commentato così il debutto della primogenita, figlia di Flavio Briatore ma adottata dall’ex marito della top model, il cantante Seal:
“Se a 16 anni hai il diritto di guidare un mezzo automobilistico, lo hai anche per posare sulla copertina di Vogue, anzi è un privilegio grandissimo“.
Sarà genetica, sarà che il carattere della giovane modella è molto simile a quello della mamma, ma di una cosa siamo anche certi e che non è sfuggita alla redazione di Kronic.
Leni Klum ha qualcosa in comune ad una ragazza 19enne con cui certamente non condivide la generica: Kaira Gerber. Parliamo di una delle modelle più richieste ed affermate, figlia di Cindy Crawford, super top model degli anni ’90.
Leggi anche -> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica
Leggi anche -> Chiara Ferragni mette a rischio la sua gravidanza: fa una cosa da pazzi
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…