Leni Klum, figlia della super top model anni ’90, la prima copertina di Vogue e le somiglianze con chi non avreste mai pensato
Vogue è il periodico che dal 1892 è ritenuto una delle più prestigiose e autorevoli riviste di moda nel mondo.
Non a caso Heidi Klum ha scelto di dare l’esclusiva al giornale che colleziona i volti più famosi e belli del mondo per il debutto della figlia Leni nel mondo della moda.
Heidi Klum è una donna molto riservata, quando i figli erano piccoli ha sempre cercato di proteggerli dai paparazzi, non concedendo a nessuno di fotografarli in volto.
Oggi Leni è diventata una piccola donna e lo abbiamo visto tutti perchè assieme alla mamma hanno posato per il numero di gennaio di Vogue Germania.
“Se a 16 anni hai il diritto di guidare un mezzo automobilistico, lo hai anche per posare sulla copertina di Vogue, anzi è un privilegio grandissimo“.
Sarà genetica, sarà che il carattere della giovane modella è molto simile a quello della mamma, ma di una cosa siamo anche certi e che non è sfuggita alla redazione di Kronic.
Leni Klum ha qualcosa in comune ad una ragazza 19enne con cui certamente non condivide la generica: Kaira Gerber. Parliamo di una delle modelle più richieste ed affermate, figlia di Cindy Crawford, super top model degli anni ’90.
Cosa hanno in comune le figlie delle super top model?
Sembra proprio che non sia solo il noto giornale di moda a creare una legame tra Leni Klum e Kaia Gerber, infatti ciò che le accomuna va ben oltre il mondo lavorativo.
Entrambe le giovani modelle hanno due genitori che sono rispettivamente una super top model degli anni 90 e un famosissimo imprenditore.
La figlia della Crawford e del noto imprenditore, Rande Gerber, è Kaia Gerber, una modella proprio come la mamma. La genetica ha fatto il suo dovere con la ragazza che appare nelle copertine più famose di tutti i giornali di moda.
Per la prima volta, il 9 settembre 2020 sulla copertina di Vogue edizione giapponese, Kaia ha lasciato letteralmente senza parole i fan, apparendo sexy come mai si era mostrata prima.
La modella californiana è stata immortalata in un outfit interamente firmato YSL: un bustino nero in tulle e pizzo.
Impressionante è la somiglianza tra Cindy Crawford e la figlia, che sono molto unite anche nella vita quotidiana oltre che lavorativa.
A differenza della madre la giovane ragazza, che il 3 settembre ha compiuto 19 anni, ha un fisico asciuttissimo, che è stato oggetto di molte polemiche negli anni passati. Una magrezza che per molti è stata ritenuta eccessiva e inaccettabile, perchè di cattivo esempio per le giovani ragazze che la prenderebbero come fonte di ispirazione.
Cindy ha deciso di comunicare un piccolo aneddoto della propria vita privata, condividendo con il propri fan di Instagram uno scatto che risale al giorno in cui si ha pronunciato le parole che tutte le donne vorrebbero dire e sentirsi dire: “Lo voglio”.
Lo scatto risale al 1998, precisamente alle Bahamas e, la modella e il marito sono immortalati intenti a tagliare la torta.
D’altronde si sa, la famiglia Gerber è molto social, infatti durante la quarantena scorsa si sono rifugiati nella casa a Los Angeles, condividendo con i propri follower la vita svolta in isolamento.