Simona Ventura, una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani, ama rilasciare dichiarazioni e confidarsi con i suoi fan
Simona Ventura è una conduttrice, showgirl ed attrice italiana.
Appare per la prima volta in televisione negli anni ottanta. L’esordio ufficiale nel 1988 nel quiz di Rai 1 Domani Sposi. Lavorò come giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC. A metà degli anni ’90 divenne uno dei volti di Mediaset. Nel corso degli anni duemila è è stata volto di punta di Rai 2 conducendo Quelli che il calcio. Il grande successo la porta perfino a condurre il Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, la brutta indiscrezione: gravi problemi finanziari
Ci sono stati tempi d’oro per la Ventura, i tempi di Qelli che il calcio e dell’ Isola dei Famosi su Rai Due, Simona Ventura era indubbiamente una delle conduttrici più pagate d’Italia. Ma poi è arrivato il divorzio che coincideva con il suo periodo nero nel quale nessuno le affidava più programmi. Forse è proprio per questo motivo che Simona Ventura sarebbe stata quasi al verde. Corona ha lanciato la bomba che nessuno si aspettava sulla Ventura. “La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese“.
La showgirl è infatti finita davanti al giudice con l’accusa di evasione fiscale. La conduttrice ha reso delle dichiarazioni spontanee durante il processo a Milano per un’evasione fiscale da 500mila euro. “Mi hanno accusato di evasione fiscale e di aver frodato il fisco. Lo trovo profondamente ingiusto e per me è una profonda vergogna”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…