Flavio Briatore è stato accompagnato dalle donne più belle del pianeta. Nel suo cuore c’è stato spazio anche per la super modella di Tel Aviv
Il rubacuori di Flavio Briatore ha sempre fatto tanto parlare di sè per i suoi amori in passerella. Tutte belle donne, le più belle del pianeta.
E su questo non ci sono dubbi. Si è sposato due volte: la prima con la modella e imprenditrice Marcy Shlobohm, poi nel 2008 con la sua attuale compagna dal 2006 Elisabetta Gregoraci da cui è nato il piccolo Nathan Falco.
Ma non è l’unico figlio avuto. Nel 2004, dalla relazione con Heidi Klum, è nata la stupenda Leni Klum. Alcune altre relazioni gli sono state attribuite negli anni, ma quella più nota e sicura è con Naomi Campbell (nel 2001).
Tra le relazioni meno ufficiali si parla di una “scappatella” con Moran Atias nel 2003 (avvistata nello yatch dell’imprenditore mentre era ancora sposato con Heidi) e un anno prima con la conduttrice Rai Adriana Volpe.
LEGGI QUI>>> Adriana: ecco i mille volti della Volpe
Flirt meno noti (e forse pure falsi) sono arrivati nei giornali di gossip. Tra gli altri nomi citiamo Elle Macpherson, Eva Herzigova e Vanessa Kelly. Nemmeno a dirlo, tutte belle e importantissime modelle.
Modella, attrice, conduttrice tv. O, se si preferite una bomba sexy con cervello. Moran Atias è una splendida donna di spettacolo, ma fuori dagli schemi.
La più famosa tra le modelle d’Israele, più di Bar Refaeli è molto popolare anche in Italia, dove ha fatto praticamente di tutto: conduttrice radio e tv, attrice, protagonista di calendari hot.
In Italia ha esordito come modella e ha lavorato come valletta in diversi programmi TV. Sono Carramba che fortuna nel 2000, Matricole & Meteore nel 2003 e I raccomandati nel 2004. In Matricole & Meteore lavora accanto a Enrico Papi come valletta del programma.
LEGGI QUI>>> Enrico Papi da Sarabanda all’oblio: ecco cosa fa oggi
Moran è stata anche fidanzata di calciatori e personaggi famosi. Tra gli amori vip: quello presunto con Flavio Briatore e la vacanza d’amore in Thailandia con Lapo Elkan.
Una serie di eventi in rapida successione hanno segnato la vita di Moran Atias. Miss Israel, il concorso di bellezza vinto a 17 anni, le ha spalancato le porte dello star system. La meningite, che ha contratto per tre volte in poche settimane un anno più tardi, le ha chiuso invece quelle del servizio militare, che nel suo paese è obbligatorio anche per le donne.
Moran Atias ha potuto dedicarsi anima e corpo agli studi e alla carriera, diventando una delle attrici israeliane più apprezzate del panorama internazionale.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…