Chiara Ferragni mette a rischio la sua gravidanza: fa una cosa da pazzi

Chiara Ferragni è tra le fashion blogger più seguite ed imitate in campo internazionale, “The Blonde Salad” è più di un semplice blog. Cosa avrà fatto?

Chiara Ferragni nel suo appartamento di Milano (Instagram)
Chiara Ferragni nel suo appartamento di Milano (Instagram)

Nata come fashion blogger, la Ferragni è diventata dapprima influencer, poi imprenditrice di successo. Ma è anche stilista: ha creato e firmato diverse collezioni di moda. Il patrimonio di Chiara Ferragni si aggira intorno ai 10 milioni di euro; oggi la sua azienda conta 25 dipendenti e gestisce un e-commerce tutto suo.

Come tutto ebbe inizio

L’idea di The Blonde Salad nasce durante una video-chiamata su Skype tra Chiara Ferragni e il fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli. Lei ama farsi fotografare, lui sta per traslocare a Chicago. All’inizio Riccardo non vede di buon occhio questa idea; poi, dopo essersi trasferito negli Stati Uniti per un Master di Marketing, scopre il potenziale dei blog di moda: la incoraggia e si improvvisa fotografo.

LEGGI ANCHE -> Fedez e Chiara messi in copertina: ma il padre non è d’accordo

La passione di Chiara

Chiara è una bella ragazza, semplice,  Uno stile innovativo ma efficace che si riflette nel suo blog: sul web racconta la sua vita fra Milano e Cremona, tra shopping e lezioni all’università. Risponde a tutti i commenti degli utenti con consigli, faccine e ringraziamenti. Giorno dopo giorno, i suoi outfit aumentano con una frequenza sempre maggiore, con foto sempre più curate e sponsor sempre più presenti.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Cleopatra hanno la stessa ossessione: ecco quale

Nel 2011 Vogue incorona la Ferragni Blogger of the Moment, con oltre 1 milioni di visite sul blog e 12 milioni di impression mensili. Da quel momento l’ascesa è inarrestabile: nel 2013 il blog raggiunge 1,6 milioni di followers su InstagramNel 2014 Chiara viene premiata per il terzo anno consecutivo con il Bloglovin’ Award dalla piattaforma americana di aggregazione dei feeds in ambito lifestyle.

Instagram e la sua vita

 

I "Ferragnez" che giocano a basket (Instagram)
I “Ferragnez” che giocano a basket (Instagram)

Senza dubbi Chiara si tiene in forma e continua la sua attività fisica anche durante il suo tempo libero in famiglia. Dalla storie di Fedez vediamo la Ferragni che gioca con il marito a Basket, nonostante in molti sconsiglino proprio questo gioco durante la gravidanza.

 

Gestione cookie