Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori della tv, sappiamo tutto di lui, ma una sua passione in particolare ci ha davvero stupiti.
Leggi qui —> Natale in casa Ferragnez, stile inguardabile: il dettaglio fa storcere il naso
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Gerry Scotti. Il conduttore ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro il Covid-19. La malattia ha progredito presto, tanto da dover far fronte ad un ricovero ospedalieri di alcuni giorni presso un ospedale di Milano.
Gerry è stato in “buona compagnia” durante la convalescenza. Negli stessi giorni infatti furono ricoverati anche Carlo Conti e Iva Zanicchi, tra loro c’era una sorta di supporto morale si sentivano infatti tutti i giorni mandandosi messaggi per sincerarsi delle reciproche condizioni.
Guarito dalla malattia il conduttore era quasi irriconoscibile. Il ricovero ospedaliero si è fatto sentire sul suo fisico, lui stesso ha ammesso di aver perso oltre 10 chili. Dopo un lungo calvario comunque adesso sta bene ed è tornato subito in televisione, dove ha parlato della sua malattia e del figlio, che a detta sua è grazie alle sue preghiere se ha trovato la forza di affrontare questa battaglia.
Ma andiamo a conoscere meglio il personaggio di Gerry Scotti. Non tutti sapranno infatti che ha una passione molto particolare.
La passione per il lusso di Gerry Scotti
Gerry Scotti oltre ad essere un noto conduttore fu anche un attore di successo. Come ogni uomo di spettacolo che si rispetti la passione per la moda e per il lusso lo contraddistinguono.
Ma cosa precisamente affascina così tanto il conduttore ? la sua passione nello specifico riguarderebbe il mercato del polso. Gerry è infatti un fanatico collezionista di orologi di lusso una passione che è molto famosa e molto diffusa tra le celebrità.
Leggi qui —> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip
Sui vari forum che come argomento hanno gli orologi il suo nome viene spesso citato. Sul forum “Orologi e passioni“, uno dei più famosi e antichi del settore circolava la voce tra gli utenti che lui fosse addirittura iscritto. Voce mai confermata ma la passione di Gerry non la mette in dubbio nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
Da quello che possiamo leggere sul forum sembrerebbe addirittura che ne possegga un centinaio, ovviamente tra i brand più lussuosi e famosi del mercato. Non si fa mancare nulla dunque l’amato conduttore scegliendo una passione molto interessante ma sicuramente anche parecchio costosa.