Giulia De Lellis dispensa consigli sui social per i regali di Natale, e si lascia andare ad una confessione molto personale.
Si avvicina il Natale, e cosi è cominciata in maniera spasmodica la corsa ai regali. Nonostante il Covid-19 sia ancora un problema tangibile, anche l’Italia si è messa in moto per ridare slancio all’economica.
Sotto l’albero, insomma, nessuno vuole rinunciare alle cataste di regali che contraddistinguono il 25 dicembre. Una festa dedicata ai bambini, che aspettato la venuta del Babbo vestito di rosso ma non solo.
Anche per gli adulti, infatti, la ricerca del regalo per un amico, il partner o anche per un componente della famiglia, diventa attività di assoluta importanza. Con le limitazioni e restrizioni varie, va da sé che anche il mercato online assume importanza rilevante.
Gli influencer diventano dei preziosi consiglieri, con offerte in giro per il web ed occasioni che vengono segnalate sai personaggi più seguiti sul web. La ricerca di un consiglio è quanto di più importante possa scatenarsi in questi giorni, e cosi i personaggi noti si prestano.
Leggi qui —> Andrea Damante: ‘Quella in foto a Dubai non è Giulia De Lellis’. Allora chi è?
Leggi qui —> Carima, la nuova star del web: ecco l’influencer che ispira Tommaso Zorzi
I regali di Giulia De Lellis
Tra le influencer che si stanno dedicando ai preziosi consigli per i proprio followers c’è anche Giulia De Lellis. Una delle donne italiane più seguite sui social, la bella romana si sta già dando da fare.
Sono tanti, infatti, i consigli preziosi che Giulia sta dispensando attraverso il proprio account Instagram. Uomini o donne, non fa differenza. La De Lellis ne ha per tutti. Dalle scarpe alle borse, passando per kit da barba, Giulia ha già dato tanti spunti.
Leggi qui —> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip
Il regalo mai ricevuto
Giulia, poi, come sempre mette tanto di sé stessa in tutto quello che fa. E cosi tra un consiglio e l’altro, la bella influencer ha anche raccontato un personale aneddoto riguardo i regali di Natale.
Un dono a cui Giulia manca e che non ha ricevuto spesso, per non dire quasi mai (per sua stessa ammissione). Niente di più semplice ma incisivo, una lettera. Si, la De Lellis è stata molto schietta per consigliare anche questo tipo di regalo.
“Io ne ho ricevute poche nella mia vita” ammette Giulia, che si spinge cosi nel consigliare quello che sembra un dono molto semplice. Il senso dei contenuti ma soprattutto del significato delle parole, è su questo che la De Lellis spinge.
Una lettera può essere un regalo “low cost” ma dal significato molto profondo, soprattutto se si decide di scrivere qualcosa di importante. Giulia magari è la prima ad aspettarla, visto che sono poche quelle collezionate nel corso della sua vita.