La conduttrice televisiva catanese è stata avvistata in giro per la vie di Milano: le foto stanno facendo il giro dei social ecco le reazioni
Si parla delle sue curve, dei suoi “ritocchini” e della sua vita sentimentale, il nome di Diletta Leotta è sempre accompagnato da polemiche. Anche questa volta la showgirl è stata sommersa dalle critiche a causa di una sua scelta non propriamente “civile“.
A soli 15 anni si lancia nel mondo dello spettacolo vincendo il concorso “Miss Muretto 2006”. Diletta è la giornalista più amata dagli italiani; esordisce a soli 17 anni come collaboratrice di “Antenna Sicilia“.
LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta vola come una farfalla ed in rosso diventa una bomba
Nel 2011 arriva a Mediaset, dove conduce la trasmissione “Il compleanno di La5“, ma è quando inizia a collaborare con “Sky” che ottiene i suoi maggiori successi, conducendo trasmissioni quali “Sky Serie B” su Sky Soprt 1 al fianco di Ilaria D’Amico.
La vita sentimentale della Leotta è stata caratterizzate da storie che hanno creato molte polemiche: dal suo legame con Matteo Mammi (ex direttore di produzione di Sky Sport) alla sua tormentata recente relazione con il pugile Daniele Scardina.
Sui social spopola la polemica sulla foto pubblicata dal settimanale “Chi” che ritrae la Leotta senza il dispositivo di protezione, mentre entra in un van per raggiungere lo stadio San Siro ed assistere alla partita Milan-Fiorentina. Diletta mostra, tuttavia, di rispettare le distanze di sicurezza, imposte dal DPCM, dai membri dello staff. Ora la domanda è: “avrà indossato la mascherina all’interno del van?”.
La giornalista presentatrice reagisce alle polemiche mostrandosi oggi su Ig Stories senza mascherina, nei pressi di un ristorante mentre spiega ai suoi follower il suo pranzo dietetico.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…