Oltre che cantante in poco tempo Gianni Morandi è diventato anche fenomeno del web.
Una sterminata carriera da cantante costellata da infiniti successi, Gianni Morandi è anche capace un grande autoironia, tanto da racimolare un vasto numero di consensi tra i suoi followers storici e più giovani.
Morandi ed il Natale Covid
Fino a questo momento è stato uno dei pochi artisti che non ha espresso un parere sul Covid e sull’attuale situazione che stiamo vivendo. Ospite alla trasmissione Giletti 102.5, condotta da Massimo Giletti e Luigi Santarelli, il cantante si è espresso circa il distanziamento sociale ed ha anche aperto una parentesi circa cosa potrebbe succedere durante le feste di Natale.
“Ammetto che è difficile parlare di questi argomenti”, esordisce Morandi a R02.5. “Io tutti i giorni continuo a ricevere testimonianze di persone che sono venute a contatto con il virus e che dicono di stare attenti. Non è vero che colpisce solo noi vecchi”, aggiunge.
LEGGI ANCHE -> Rudi Zerbi e Gianni Morandi attaccati dai fun:” Dovreste essere da esempio”
E poi subito la stoccata al Natale, anche se dopo le dichiarazioni, subito torna su i suoi passai. Gianni Morandi infatti è stato interrogato in merito al DPCM che, in vigore dopo il 3 dicembre, e dove si stabilirà la vita durante le festività. “Senza i nipoti non è Natale – rivela-. Io sono abituato a passare la vigilia insieme a mio figlio e i nipoti attorno a un tavolo, e a Natale pranzo a pranzo della sorella di mia moglie. Ma staremo attenti”. Da quel che sembra, pare che Gianni Morandi sia molto preoccupato che durante le feste possano salire i contagi.
“Dobbiamo prevenire una terza ondata. Quindi io direi di passare un Natale sobrio, se ci allarghiamo troppo come questa estate sarà la fine“, conclude.
Lo spirito Natalizio a casa Morandi
View this post on Instagram
Nonostante la situazione particolare, Gianni Morandi non rinuncia a mostrarsi ai suoi followers di Instagram in tutto il suo spirito natalizio: in posa con la moglie Anna con un matchy matchy di maglioni natalizi. I commenti non tardano ad arrivare, prima tra tutti la cantante emiliana Laura Pausini che scrive: “che figo!!!Siete stupendi“. Semplice ammirazione o lieve nota di malizia?