È morto Paolo Rossi, eroe del mondiale dell’82 e grande ex giocatore della Juve, aveva solo 64 anni, ne da il triste annuncio il giornalista RAI Enrico Varriale.
A poco tempo di distanza dalla morte di Maradona, viene a mancare un altro campione del mondo. Il nostro Paolo Rossi, si è spento a soli 64 anni. Ex giocatore della Juventus e grandissima bandiera della nazionale campione del mondo dell’82. A dare la brutta notizia è il giornalista RAI Enrico Varriale su twitter: “una notizia tristissima: ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’ Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo“.
Fu capocannoniere nel fantastico mondiale dell’82 e vinse anche un pallone d’oro. Dopo la vittoria di quel mondiale per la nostra nazione venne considerato come un eroe. Purtroppo lascia sole la moglie Federica e i suoi tre figli: Sofia Elena, Maria Vittoria e Alessandro.
Poco fa arriva anche uno straziante post della sua amata moglie, che ha messo sul suo profilo Fb un post straziante con questa didascalia: “Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto….“.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…