Chiara Ferragni sta attraversando una gravidanza molto particolare, sicuramente non semplice. Ecco quindi che emerge il dettaglio nascosto.
La vita di Chiara Ferragni sembra essere stata scritta realmente per un film storico e d’amore. L’influencer e imprenditrice digitale è infatti divenuta nel corso degli anni punto di riferimento per i giovani e non solo. Il suo modo di fare ha infatti conquistato pian piano tutti.
Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai
Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena
A testimonianza di una grande crescita ecco i riconoscimenti che quotidianamente le vengono consegnati. Ora però emerge una piccola problematica riguardante il suo stato di gravidanza che la vede in attesa di una bambina. Questa che farà compagnia al piccolo Leone, primogenito della coppia Ferragni/Fedez.
Ieri l’Ambrogio d’Oro per Chiara Ferragni e Fedez
Un riconoscimento importante, che va a premiare il loro impegno verso il prossimo ed a favore della popolazione durante la fase emergenziale da Coronavirus. Chiara Ferragni e Fedez sono stati premiati a Milano con l’Ambrogio d’Oro per le loro azioni benefiche nel 2020. Si tratta di due personaggi che non hanno badato a spese per aiutare il prossimo.
Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore
Ecco quindi che si sono presi l’ambitissima prima pagina di Vanity Fair che all’indomani della premiazione ha dedicato ai due un’intervista esclusiva, sia video che scritta, dove i due si sono raccontati a 360°. Per i due personaggi dell’anno in Italia ecco quindi un particolare percorso intorno a quanto è accaduto negli ultimi 12 mesi nelle loro vite.
Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro
Il periodo difficile dal punto di vista della gravidanza
Chiara Ferragni si pone determinati interrogativi sui social network. La bella e intraprendente imprenditrice digitale infatti non riesce a darsi una spiegazione sulla propria gravidanza. Un dubbio che attanaglia i suoi pensieri e che non le permette di conseguenza di stare tranquilla.
Si tratta della grandezza e soprattutto del gonfiore della propria pancia. Infatti ha riferito di “non avere mai avuto una pancia così gonfia durante la gravidanza di Leone”. Insomma, parole che potrebbero far scattare quindi un campanellino d’allarme a tal proposito. Come a testimoniare che ci sia un qualcosa che non quadri o che comunque da tenere in osservazione in questo periodo.