Pippo Baudo e Fabio Rovazzi: la strano duo partorisce una novità assoluta

Pippo Baudo è su Instagram e conquista i follower: il cantante Fabio Rovazzi gestisce il suo profilo.

Fabio Rovazzi sancisce l’ingresso di Pippo Baudo su Instagram con la creazione del primo profilo ufficiale del conduttore. Ospiti della trasmissione “Che Tempo che fa”, i due presentatori hanno dato vita ad un siparietto, ed alla fine, Baudo è davvero finito su Instagram conquistando in poche ore migliaia di follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Un profilo “discusso”

“The Real Baudo 36” ecco il nome dell’unico vero profilo di Baudo, sbarcato sul più popolare social di condivisione di foto, grazie a Fabio Rovazzi. Sarà proprio il cantante e regista a gestire l’account di Pippo, divenendo anche social media manager.

Durante l’ospitata a “Che Tempo Che fa”, Rovazzi spiega: “abbiamo passato tutto un pomeriggio solo per trovare un nome”. Così il cantante regista ha iscritto lo storico conduttore Rai su Instagram con un nome un po’ da “rapper”. Pippo Baudo commenta ironicamente: “Ci mancava solo questa!”. Per adesso ci saranno solo immagini di repertorio, ma in futuro Pippo potrebbe debuttare anche con delle “stories”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Fabio Rovazzi: la sua storia

Youtuber divenuto cantante di successo ma anche attore cinematografico e conduttore di “Sanremo Giovani” . Nato nel quartiere milanese di Lambrate nel 1994, sin da giovane Rovazzi inizia a girare e montare video per discoteche ed altri youtuber.

Fabio Rovazzi – Instagram

Nel 2014, inizia a raccogliere su Facebook i video che gira per se stesso e non per gli altri. il numero delle sue visualizzazioni cresce fino alla chiamata di Fedez.

Così arriva la svolta per la carriera di Rovazzi: la partecipazione ai “Videodiaries” (piccoli documentari sulla vita di Fedez), poi l’incontro con J-Ax e l’ingresso nel cast dei “Sorci Verdi”, programma televisivo condotto dal cantante degli Articolo 31 su Rai2.

Nel 2016 con il pezzo “Andiamo a Comandare” tutta l’Italia conosce Fabio Rovazzi. Aumentano gli impegni lavorativi, tra comparse in note trasmissioni Rai ed altre due canzoni: “Tutto molto interessante” e “Volare” con Gianni Morandi.

Rovazzi non è ancora contento, cerca il salto della musica al grande schermo: a gennaio 2018 esce il suo film “il Vegetale”.

Negli ultimi mesi il cantante/youtuber si è fatto notare più per sponsor televisivi e per il suo litigio con Fedez che per le sue canzoni.

Ultima notizia la conduzione, con Pippo Baudo, di “Sanremo Giovani”

 

 

 

Gestione cookie