Le foto risalgono al 2006, un concorso di bellezza ospita quella che oggi è una delle regine indiscusse della tv. Riuscite a riconoscerla ?
Nella provincia di Savona in Liguria per molti anni è andato in scena un concorso di bellezza molto famoso che ha visto protagoniste molti volti noti dell’attuale televisione italiana. L’evento, nato nell’estate del 1953 ben 10 anni dopo Miss Italia, fu molto seguito però nel 2014 abbiamo assistito al suo epilogo.
Francesco Di Biase, nipote di Mario Berrino e promotore delle attività del muretto di Alasso, ha annunciato in quell’anno il termine del concorso al fine di valorizzare maggiormente il muretto inventato dal nonno.
Miss Muretto negli anni era diventato un vero e proprio precursore della tv. Sono moltissime le showgirl che hanno vinto questo evento che hanno visto la loro fama crescere a dismisura, fino ad arrivare ad occupare ruoli principali anche nelle trasmissioni Mediaset e Rai. Tra le tante vincitrici possiamo ricordare: Simona Ventura, Maria Teresa Ruta e Melissa Satta.
Leggi anche -> Diletta Leotta sul set con un’attrice pennuta
Nel 2006 fa la comparsa un personaggio che al giorno d’oggi è una vera e propria stella. Siete riusciti ad individuarla ?
Miss Muretto 2006: la regina della tv a 15 anni
Difficile riconoscerla nelle foto in questione dove ha da poco compiuto 15 anni, tuttavia i più attenti avranno notato degli indizi inequivocabili. Adesso è una delle più famose nel suo settore, riconosciuta da tutti come una vera e propria icona di bellezza.
Leggi anche -> Diletta Leotta confonde: il suo vizio di sentirsi uomo
La modella non è niente di meno che Diletta Leotta, famosissima giornalista che in quell’anno ha partecipato all’edizione numero 53 di quello che è stato uno dei più famosi concorsi di bellezza del nostro paese.
Ovviamente la differenza rispetto al giorno d’oggi salta subito all’occhio. La giornalista è una bambina nella foto in questione, certo magari anche con qualche ritocchino in meno ma comunque il sorriso e la folta chioma bionda permettono di riconoscerla abbastanza facilmente in mezzo alle altre modelle.
Le foto di Diletta Leotta da ragazza hanno da sempre diviso l’opinione pubblica tra chi critica la ragazza per i presunti troppi interventi chirurgici alla quale si è sottoposta e chi invece la difende dicendo che già in tenera età risultasse comunque bellissima.
Nelle foto in questione si può notare benissimo la differenza con la Diletta dei giorni d’oggi, tuttavia c’è da dire uno dei fattori principali del cambiamento da lei avuto potrebbe effettivamente essere dovuto all’età, essendo passati ben 14 anni da questi scatti.