Flavio Briatore e Natan Falco a Dubai. Partenza che nasconde un disagio del figlio a causa della partecipazione della Gregoraci al Gf Vip?
Negli ultimi mesi i gossip si sono sprecati su Flavio Briatore, che è stato più volte il protagonista di argomenti scomodi affrontati dalla ex moglie, Elisabetta Gregoraci, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020.
Nelle ultime settimane la cronaca e i gossip hanno più volte messo lo storico imprenditore in primo piano.
In questi giorni non si fa altro che parlare del tenore di vita dell’imprenditore, in modo particolare l’attenzione mediatica degli ultimi giorni si è focalizzata su un viaggio sospetto a Dubai di Flavio e Nathan Falco.
Leggi anche -> Andrea Damante: Quella in foto a Dubai non è Giulia De Lellis. Allora chi è?
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sponsorizza le attività di Briatore e lui è nero di rabbia
Il viaggio dell’imprenditore con il figlio Nathan Falco: zampino della Gregoraci?
Sono passate settimane da quando Elisabetta Gregoraci ha manifestato l’intenzione e il desiderio di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Dal momento in cui è stato comunicato ai Gieffini il prolungamento del programma fino a Febbraio, l’ex di Briatore non ha avuto dubbi: “So che Nathan ha bisogno di me. Io ho bisogno di lui. Ho promesso a mio figlio che avremmo passato Natale insieme“.
Così nella puntata di Lunedì 7 dicembre, la bella Eli ha abbandonato definitivamente il programma televisivo, per poter abbracciare nuovamente il figlio.
Settimane fa Flavio ha avuto un’urgenza lavorativa a Dubai e ha deciso di portare con sè l’amatissimo figlio, con cui ha un rapporto molto stretto ed affettuoso.
Alcune malelingue hanno fatto venire il sospetto che dietro a questo viaggio ci fosse in qualche modo lo zampino della bella Elisabetta.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti molti sono stati i rumors rispetto un’ipotetica fuga della famiglia Briatore dai gossip, finalizzata alla tutela di Nathan Falco dai compagni di classe che lo avrebbero preso di mira proprio a causa della partecipazione di Elisabetta al Gf Vip.
Flavio, che raramente si espone su questioni di gossip, ha voluto smentire i rumors in modo determinato. Il viaggio a Dubai è stato fatto per motivi lavorativi e, visto che la didattica è a distanza, assieme a lui è partito anche il figlio. L’imprenditore ha affermato: “Sono partito la nuova apertura del Billionaire, Nathan ha studiato, svolto tutti i compiti e ha seguito la didattica per via telematica“.
La smentita ufficiale dell’imprenditore è avvenuta su Instagram in modo da poter raggiungere il maggior numero di persone e smentire queste false voci.
Visualizza questo post su Instagram
Sapete chi è stato l’artefice di queste polemiche? Gabriele Parpiglia che durante una diretta su Instagram con Elena Santarelli ha affermato di aver sentito Flavio e che quest’ultimo gli avrebbe confidato di voler far prendere un pò d’aria al figlio a causa di alcune battute infelici dei compagni di scuola in merito alla partecipazione della mamma al Gf.