Stefania Orlando, conduttrice e concorrente del GfVip 5, è il personaggio del lunedì messo sotto accusa da: Antonella Elia e Patrizia De Black
Il lunedì sera nella Casa del GfVip 5 è sempre ricco di colpi di scena e nuovi protagonisti che nella settimana hanno scatenato discussioni, confessioni e litigate all’interno del programma, condotto da Alfonso Signorini.
Dopo l’uscita di Francesco Oppini e della regina di questa edizione, Elisabetta Gregoraci, si animano comunque le polemiche.
Questa volta si parla di Stefania Orlando, la storica conduttrice del programma Rai: I Fatti Vostri e cantautrice. Ex di Andrea Roncato è dal 2008 legata al musicista Simone Gianlorenzi di 10 anni più giovane di lei.
In casa dopo essersi mostrata diplomatica e pronta ad ascoltare tutti, ora viene tacciata di essere “una pettegola da combattimento che mette sale sulle ferite e crea zizzania tra i concorrenti” parole di Antonella Elia, dopo aver assistito alla discussione tra Stefania Orlando e Adua del Vesco.
Stefania durante una nomination nei confronti di Rosalinda come motivazione aveva ripescato la finta storia tra lei e Massimiliano Morra, dichiarando di non avere ancora delle lacune sull’accaduto.
LEGGI QUI>>> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”
In puntata la giovane attrice non ha esitato ad attaccare la gieffina, “Non è manipolatrice, ma non è una persona sensibile, non ha la mia stessa sensibilità” e poi continua: In varie situazioni in cui io potevo essere giù per tante cose, lei mi è venuta vicino mettendo il dito nella piaga”
Nel corso della venticinquesima puntata del GFVip 5, è stato scontro anche tra la contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando.
Dopo aver affrontato l’antipatia tra Stefania e Rosalinda, il conduttore Alfonso Signorini chiede un parere alla De Blanck, presente in studio, e la nobildonna parte in quarta contro Stefania: “Sei una falsona, stai zitta falsona!”.
Si alza, inizia a urlare nemmeno fosse al mercato e inveisce senza freni: “Sei bugiarda e falsa, mi hai detto di non nominarti e poi lo hai fatto tu!”, la Orlando replica: “Non è vero, è una cosa di cui ti sei convinta tu, io non l’ho mai detto. Sei te che uscita dal Confessionale, mi hai detto: non ti ho nominato. Come a dire: non farlo nemmeno tu” e la contessa è impazzita di rabbia: “Aaahhh, cambi le carte in tavola!
Stefania incassa con un sorriso amaro, mentre la De Blanck continua a brontolare fino a scattare di nuovo in piedi sembra anche che dica “pu**ana”.
LEGGI QUI>>> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta
Signorini è esterrefatto e contrariato dalla chiassata della De Blanck: “Questa è matta… si sieda… ma cosa fa?! Vuole condurre lei?! Si sieda, questa è pazza… cosa fa… teniamo le distanze sociali… per carità…”.
La nobildonna torna a sedersi senza rinunciare alle ultime offese, ma al rientro dalla pubblicità, fa una sparata inammissibile. Alfonso Signorini la esorta a stare al suo posto e a non avvicinarsi e la nobildonna sbraita: “Quando ero in casa, eri tutto un amore e ora che mi hai qui, mi allontani? Ma che me ne fotte a me delle distanze di sicurezza!”.
Intanto gli utenti di Twitter si stringono intorno a Stefania Orlando e spunta il tweet di Alessia Marcuzzi: “Stefania rimane sempre la mia Queen indiscussa”.
Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…