Stefania Orlando, conduttrice e concorrente del GfVip 5, è il personaggio del lunedì messo sotto accusa da: Antonella Elia e Patrizia De Black
Il lunedì sera nella Casa del GfVip 5 è sempre ricco di colpi di scena e nuovi protagonisti che nella settimana hanno scatenato discussioni, confessioni e litigate all’interno del programma, condotto da Alfonso Signorini.
Dopo l’uscita di Francesco Oppini e della regina di questa edizione, Elisabetta Gregoraci, si animano comunque le polemiche.
Questa volta si parla di Stefania Orlando, la storica conduttrice del programma Rai: I Fatti Vostri e cantautrice. Ex di Andrea Roncato è dal 2008 legata al musicista Simone Gianlorenzi di 10 anni più giovane di lei.
Visualizza questo post su Instagram
In casa dopo essersi mostrata diplomatica e pronta ad ascoltare tutti, ora viene tacciata di essere “una pettegola da combattimento che mette sale sulle ferite e crea zizzania tra i concorrenti” parole di Antonella Elia, dopo aver assistito alla discussione tra Stefania Orlando e Adua del Vesco.
Stefania durante una nomination nei confronti di Rosalinda come motivazione aveva ripescato la finta storia tra lei e Massimiliano Morra, dichiarando di non avere ancora delle lacune sull’accaduto.
LEGGI QUI>>> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”
In puntata la giovane attrice non ha esitato ad attaccare la gieffina, “Non è manipolatrice, ma non è una persona sensibile, non ha la mia stessa sensibilità” e poi continua: In varie situazioni in cui io potevo essere giù per tante cose, lei mi è venuta vicino mettendo il dito nella piaga”
L’ira della contessa De Black contro Stefania Orlando
Nel corso della venticinquesima puntata del GFVip 5, è stato scontro anche tra la contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando.
Dopo aver affrontato l’antipatia tra Stefania e Rosalinda, il conduttore Alfonso Signorini chiede un parere alla De Blanck, presente in studio, e la nobildonna parte in quarta contro Stefania: “Sei una falsona, stai zitta falsona!”.
Visualizza questo post su Instagram
Si alza, inizia a urlare nemmeno fosse al mercato e inveisce senza freni: “Sei bugiarda e falsa, mi hai detto di non nominarti e poi lo hai fatto tu!”, la Orlando replica: “Non è vero, è una cosa di cui ti sei convinta tu, io non l’ho mai detto. Sei te che uscita dal Confessionale, mi hai detto: non ti ho nominato. Come a dire: non farlo nemmeno tu” e la contessa è impazzita di rabbia: “Aaahhh, cambi le carte in tavola!
Stefania incassa con un sorriso amaro, mentre la De Blanck continua a brontolare fino a scattare di nuovo in piedi sembra anche che dica “pu**ana”.
LEGGI QUI>>> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta
Signorini è esterrefatto e contrariato dalla chiassata della De Blanck: “Questa è matta… si sieda… ma cosa fa?! Vuole condurre lei?! Si sieda, questa è pazza… cosa fa… teniamo le distanze sociali… per carità…”.
La nobildonna torna a sedersi senza rinunciare alle ultime offese, ma al rientro dalla pubblicità, fa una sparata inammissibile. Alfonso Signorini la esorta a stare al suo posto e a non avvicinarsi e la nobildonna sbraita: “Quando ero in casa, eri tutto un amore e ora che mi hai qui, mi allontani? Ma che me ne fotte a me delle distanze di sicurezza!”.
Intanto gli utenti di Twitter si stringono intorno a Stefania Orlando e spunta il tweet di Alessia Marcuzzi: “Stefania rimane sempre la mia Queen indiscussa”.