Wanda Nara e la passione per il cavallo: da dove viene?

Wanda Nara è una showgirl che definire di successo è limitante. Ecco quindi che emerge la sua forte passione per i cavalli.

Wanda nara (instagram)
Wanda nara (instagram)

Wanda Nara si presenta sui social network sempre in maniera molto attraente tanto da risulta spesso sexy, ma anche irriverente rispetto agli altri. Ciò che sta però emergendo nel post lockdown è il suo eterno amore per i cavalli.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Una passione che in pochi conoscono, o che soprattutto, in pochi conoscevano fino agli ultimi mesi. Ecco quindi che lei ha dato adito a molti di scoprire quindi un qualcosa in più rispetto alla propria vita personale, soprattutto in seguito alle numerosissime foto pubblicata dalla stessa showgirl argentina sui social network.

Una passione che si trascina da lontano

wanda nara (instagram)
wanda nara (instagram)

Difficile però individuare una data esatta nella quale abbia dato adito a questa nuova passione. In molti hanno pensato che si tratti di una semplice mossa per attirare attenzione. Così come invece altri hanno avanzato l’idea che possa trattarsi di una passione nata negli ultimi mesi, o solo negli ultimi anni.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Così anche i suoi scatti, spesso e volentieri senza veli, l’hanno immortalata a cavalcioni sui puledri. Insomma, un modo per fidelizzare anche e soprattutto con il pubblico social. Che commenta e si ‘becca‘ migliaia e migliaia like sulle foto che vengono postate su Instagram.

Leggi qui —> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Wanda Nara ed i cavalli: ecco cosa emerge

Ecco quindi che emerge che questa sorta di ‘tradizione familiare’ deriverebbe dalla stessa famiglia di Wanda Nara. Da quando infatti sono piccoli, i figli dello stesso padre sono a contatto con i cavalli che vengono allevati e cresciuti dalla famiglia in questione.

Una tradizione che va avanti quindi, com’era presumibile, da tantissimo tempo e permette quindi alla Wanda Nara nazionale di farsi ammirare sui social con i cavalli di sua proprietà. Accuditi come dei veri e propri figli, sono sempre in primo piano nell’ultimo periodo a testimonianza di un grandissimo e sano rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Gestione cookie