Una foto che ritrae il simpatico e divertente comico Enrico Brignano dare un bacio a dir poco vietato senza avere alcuna mascherina.
Il comico e soprattutto showman Enrico Brignano ha saputo nel corso degli anni prendere possesso totale dei social network. In particolar modo Instagram, dove si diletta in maniera sublime raccontandomi attimi pubblici e privati della propria vita. Sempre nel massimo rispetto di tutti e tutto.
Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai
Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena
Il suo comportamento è di conseguenza apprezzato dalla popolazione e dal pubblico che vede di buon occhio un uomo che sa di aver conquistato una buona fetta di italiani nel corso degli anni, sfruttando la bravura e soprattutto la grande simpatia.
Andiamo a scoprire insieme la carriera del comico italiano
Parte con il programma La sai l’ultima?, nei primi anni novanta. Così da ‘guadagnare‘ anche l’ospitata nella prima edizione di Scherzi a Parte. Ecco che partecipa quindi anche ad Un Medico in Famiglia alla soglia degli anni 2000. Ecco che dal 2007 al 2011 entra come personaggio fisso di Zelig sulla Mediaset.
Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore
Ecco che nell’ultimo decennio ha la possibilità di partecipare ai Cesaroni, poi anche a Panariello non esiste e successivamente alle Iene. Infine si fa presente anche da Maria de Filippi nel talent show di Canale 5 Amici.
Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro
Il bacio ritenuto ‘vietato’: ecco perché non poteva essere dato
Ora si fa ritrarre in una posa sicuramente particolare con la propria moglie e la figlia mentre festeggiano e soprattutto i due innamorati si baciano. Il tutto in maniera molto dolce, a dar ancora più importanza al significato della famiglia per l’esperto comico.
Il dettaglio che viene notato dallo stesso Enrico Brignano riguarda però la mancanza di mascherina al seguito che gli fa partire una battuta molto simpatica nella quale afferma: “Certo che il bacio è senza mascherina, ma è vietato?”. Insomma, si tratta di una battuta alquanto ironica e simpatica per introdurre quindi a questo bacio dato senza dispositivi di sicurezza. Un modo per avvicinarsi anche alle ormai prossime festività natalizie.
Visualizza questo post su Instagram