Elisabetta Gregoraci: Nathan è uguale a me

Elisabetta Gregoraci si prepara a riabbracciare il piccolo Nathan, stasera il grande evento e quella che sarà l’uscita dal programma. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Web source)

Il Grande Fratello Vip si prepara ad un nuovo scossone. Stasera andrà in onda una nuova puntata di quello è il programma di punta di Canale 5, e sono previsti tantissimi colpi di scena.

Alcuni, di fatto, già annunciati negli scorsi giorno. Dopo la notizia del prolungamento di questa edizione fino ai primi giorni di febbraio 2021, alcuni concorrenti si sono detti ormai stremati. Voglia di uscire, evadere dalla casa di cinecittà.

Francesco Oppini ha già lasciato il gioco nel corso della puntata di venerdì, creando grande delusione tra alcuni concorrenti, primo fra tutti Tommaso Zorzi. Stasera toccherà ad Elisabetta Gregoraci.

Leggi qui —> Guendalina Canessa scrive a Flavio Briatore

Leggi qui —> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

L’addio di Elisabetta

La showgirl calabrese ha già annunciato nel corso dell’ultima puntata di voler lasciare il programma, spinta dalla voglia irrefrenabile di riabbracciare suo figlio.

Il piccolo Nathan Falco, infatti, è lontano dalla mamma ormai da più di due mesi, ed è proprio questa la ragione che ha spinto la Gregoraci a decidere di abbandonare prematuramente il gioco. Il piccolo si trova con papà Flavio Briatore, ma lo spirito di una mamma è ovviamente quello di poter riabbracciare il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In tante occasioni Elisabetta ha raccontato di sentire troppo la mancanza di Nathan, svelando di essersi chiusi anche diverse volte in bagno per piangere, lontana dalle telecamere.

Il Grande Fratello, dunque, ha preso la sua decisione e da questa è scaturita anche a presa di posizione da parte di Elisabetta di fermarsi qui, in barba al gioco e tutto quello che c’è dentro la casa.

Leggi qui —> Flavio Briatore e Matteo Salvini: l’amicizia esce allo scoperto

La decisione irremovibile

Nel corso dell’ultima puntata, va detto, Alfonso Sigorini ha provato davvero in tutti i modi a far tornare la Gregoraci sui suoi passi. Il conduttore ha provato a far leva su quelle che potrebbero essere le motivazioni residue per la bella calabrese.

In primi il rapporto con Pierpaolo Pretelli, un amore mai sbocciato ma che in tanti si aspettavano potesse prendere una svolta diverse. Elisabetta, alla fine, non ha ceduto. Nemmeno nel ‘cucurio’ i due hanno avuto quel momento decisivo, in grado di cambiare la storia.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Leggi qui —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Pierpaolo, il gioco, il grande amore del pubblico, niente da fare. Nulla ha fatto sì che Eli cambiasse idea, spinta dall’amore irrefrenabile verso il suo Nathan. Soprattutto – ha spiegato la stessa Gregoraci – il timore di passare un Natale lontani.

Le festività natalizie sono un passaggio importante per passare del tempo con la propria famiglia, ed è proprio questo che ha indotto Elisabetta in maniera definitiva ad uscire dalla casa. Stasera il grande evento.

Gestione cookie