Gossip e Spettacolo

Ilary Blasi mostra il “pancino”: nuovo arrivo a casa Totti?

Sui social di Ilary Blasi spunta una stories che ha mandato in tilt i followers, è in programma un nuovo arrivo in casa Totti?

Ilary Blasi (Instagram)

I social nel corso del tempo sono stati usati con scopi sempre diversi, dal puro intrattenimento fino all’obiettivo istituzionale, grazie ad internet si può arrivare a migliaia di persone in pochi secondi.

Basta uno scatto o un video pubblicato per scatenare un putiferio, soprattutto se le immagini vogliono veicolare un messaggio ben preciso riguardo una svolta di vita. Cosi abbiamo visto diverse coppie fare annunci importanti sui social.

Fidanzamenti ufficializzati, matrimonio e gravidanze, con una foto si può lanciare qualsiasi tipo di messaggio, e i followers in men che non si dica letteralmente impazziscono.

L’ultimo segnale che ha mandato il tilt il web è arrivato da Ilary Blasi, compagna di Francesco Totti, che proprio attraverso Instagram ha dato una notizia incredibile.

Leggi qui —> Ilary Blasi: “Il vero uomo della mia vita”, ma non è Totti. Tradimento?

Leggi qui —>Dayane Mello ha preso una decisone tristissima: i fan increduli

La famiglia Totti-Blasi

Di sicuro quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle coppie più amate tra i personaggi noti nel nostro paese. Lui ex calciatore, lei ex letterina, conduttrice ed ovviamente impegnatissima sui social.

Ilary, infatti, sta dedicando molto tempo al suo ruolo di influncer, raccontando la sua vita privata ma anche aggiornando i suoi 1.6 mln di followers sui suoi prossimi impegni lavorativi.

Ilary Blasi è incinta? (Instagram)

Ma l’ultima stories pubblicata dalla Blasi ha fatto sgranare gli occhi a tutti i suoi followers, richiamati all’attenzione da quello che sarebbe un evento clamoroso.

Leggi qui —> Gerry Scotti: Dopo il Covid mio figlio mi ha fatto un regalo

Un nuovo arrivo

Ilary e Totti hanno formato una bellissima famiglia, ammirata dai tanti fans che seguono sia lei che l’ex calciatore, quest’ultimo ora impegnato nel calcio con ruoli dirigenziali.

Sono tre i figli nati da 15 anni a questa parte: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Insomma, una famiglia bella larga, che qualcuno vorrebbe ancora più numerosa.

Ecco che la storie pubblicata dalla Blasi ha sconvolto tutti: pancia in bella mostra, con un rotondità particolare che lascia pochi dubbi: c’è una gravidanza in atto.

La verità

Melory Blasi (Instagram)

Alla Blasi, però, piace scherzare ed ecco che dopo pochi secondi la verità viene subito a galla: non è la compagna di Totti ad essere incinta, bensì la sorella Melory.

Nella stesse stories, infatti, dopo aver mostrato soltanto la pancia bella rotonda, ecco spuntare in camera il volto di Melory che è dunque in dolce attesa.

Gran delusione tra i followers che sperano ancora di poter vedere la famiglia Totti-Blasi con un nuovo arrivo. Eventualità, quest’ultima, che non è poi così impossibile.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago