Gerry Scotti come non l’abbiamo mai visto: Dopo il Covid il figlio Edoardo fa il regalo più bello che si possa fare ad un papà
Uno dei più noti ed amati conduttori d’Italia si racconta come non aveva mai fatto prima. Reduce da una brutta battaglia contro il Covid-19 che lo ha visto protagonista, il presentatore racconta il suo lieto fine.
Gerry Scotti dopo il suo ritorno in tv, rivolge il suo pensiero a tutti coloro che passeranno il natale tra le corsie di un ospedale. Chi per far fronte all’enorme emergenza sanitaria che stiamo vivendo, chi perché da questa emergenza è stato divorato.
“Sentirò il peso del Natale per tutti quelli che non lo staranno vivendo”.
In molti avevano riferito della malattia di Scotti e di come e quanto si fosse aggravato. Tanto da dover essere poi ricoverato, ad oggi non si hanno ancora certezze su come sia andata veramente. Ma se, il suo cuore non si è ancora ripreso, il suo animo è stato allietato da una bellissima ed inaspettata notizia.
Gerry Scotti e il nipote regalato
Il beniamino degli italiani svela la meravigliosa novità: presto sarà nonno. Sul suo profilo Istagram afferma. ” Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio.”
Il natale del neo- nonno sarà dunque un natale speciale. Racconta di aver ricevuto la splendida notizia dal figlio Edoardo su una panchina di Milano, in uno dei periodi più bui che la nazione stia vivendo.
“Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio.”
Visualizza questo post su Instagram
Il sesso del nascituro è già stato confermato, si tratta di una bellissima bimba che nascerà nei primi mesi del 2021, un ottimo inizio di anno per Scotti e la sua famiglia.
“Ho solo un cruccio però – ha confidato di recente Scotti – Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”. La voglia di diventare nonno ha dunque travolto l’amato conduttore.
Nella giornata del 4 Dicembre Scotti sarà ospite nel salottino di Silvia Toffanin per raccontarsi nei momenti buoi ed in quelli in cui la luce in fondo al tunnel finalmente è apparsa. Tutti i fan sono in attesa di sapere i dettagli del lieto evento.
Il figlio Edoardo
Sul nome della bambina, Scotti non annuncia nulla. E’ un compito dei genitori. Per quanto riguarda suo figlio, nato nel 1992, Edoardo Scotti è l’unico erede del conduttore.
E’ frutto del primo matrimonio del presentatore di Mediaset , durato dal 1991 al 2002. Grande fan del cinema, il giovane di casa Scotti ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti. Nel 2015 è tornato in Italia e ha esordito in televisione come inviato a “Lo Show dei Record“, condotto dal padre. Dopo quell’unica esperienza televisiva, ha deciso di dedicarsi pienamente alla passione per il cinema: sogna di affermarsi come regista.