Rudy Zerbi e Gianni Morandi vengono attaccati dai fan. Il loro comportamento non è infatti passato inosservato tanto da essere bersagliati.
Gianni Morandi e Rudy Zerbi creano scandalo. Sembra strano, ma è così. I due personaggi noti al pubblico italiano per le numerose apparizioni in tv, sembrano non rispettare al massimo delle semplici norme.
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Ecco quindi che scaturisce il putiferio e soprattutto aspre polemiche, da una parte e dall’altra. Così che si apre ad un lungo dialogo tra i commenti sul profilo Instagram di Gianni Morandi.
Gianni Morandi e Rudy Zerbi insieme per un pomeriggio
Una giornata passata insieme per Gianni Morandi e Rudy Zerbi che si dimostrano molto amici anche al di fuori del mondo dello spettacolo. Per i due un rapporto che parte da lontano e che comunque permette di confrontarsi su diverse tematiche, che esulano anche dalla televisione.
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Ecco quindi che la giornata di oggi è stata importante per ritrovarsi e per passare delle piacevoli ore in compagnia. Un modo anche per distrarsi dall’esigenza di star chiusi in casa a causa del dilagare dell’espandersi del contagio da Coronavirus. In questo caso però qualcosa è andato storto.
L’episodio che ha generato clamore e scandalo tra i fan
Un cucchiaio per uno in un solo piatto, condiviso. Magari per sbaglio o magari solo per la fotografia. Il dettaglio non passa inosservato ed i fan ‘fanno subito la morale‘ a Rudy Zerbi e Gianni Morandi. Ecco quindi che nei commenti non si placano le ‘offese’ o gli inviti a comportarsi in maniera diversa per entrambi i personaggi pubblici.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
Così ecco che c’è chi li invita ad osservare comportamenti più consoni distaccandosi per rispettare le normative anti-contagio e chi invece fa leva sul piatto condiviso. Non proprio il massimo dell’igiene visto il periodo complicato che sta passando l’Italia. I pareri quindi più disparati si fanno avanti per commentare la situazione e soprattutto per indicare ai due come comportarsi per il futuro.
Visualizza questo post su Instagram