Chiara Ferragni, regina di moda e di glamour sbarca in tv. Non con un documentario sulla sua vita ma questa volta in una veste nuova
Da un mesetto a questa parte la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, celebre influencer di moda e imprenditrice, è sulla bocca di tutti i fashion addicted e non solo.
Ma è di pochi giorni fa la notizia che la creatrice di The Blonde Salad è al lavoro per una collezione bimba di fascia alta. Per farlo è nata una collaborazione con Monnalisa, azienda di Arezzo specializzata in abbigliamento e accessori kids di un certo pregio.
La mamma di Leo ha infatti previsto una joint venture quinquennale con il brand, facendo uscire la prima linea bambina 0-10 anni per l’autunno inverno 2021-2022.
Saranno 120 i capi che faranno parte di questa collezione, tra cui t-shirt, felpe e altri pezzi casual o comunque per l’uso di tutti i giorni.
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Per il marchio Ferragni l’obiettivo è ampliare il brand e aprirsi ad una moda junior. Mentre per l’azienda toscana, unire il proprio nome a quello di Chiara serve a rinfrescare la propria immagine, rendendola più contemporanea e sì, anche social.
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Questa nuova collezione bimba firmata Chiara Ferragni e Monnalisa sarà disponibile alla vendita sui canali ufficiali dei due marchi. Ma tutti attendiamo di poterla vedere già in showroom quanto prima. Il che, da quanto dicono i bene informati, potrebbe essere già il prossimo 7 dicembre.
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Chiara Ferragni veste anche Emily in Paris
Cosa c’entra Chiara Ferragni con Netflix?
Una delle serie televisive più seguite dell’autunno 2020 su Netflix è stata sicuramente Emily in Paris, scritta dal regista di Sex And the City.
Protagonista del mini-film in puntate è Emily Copper, una ragazza statunitense di venti anni proveniente da Chicago, che si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata.
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Ha il compito esportare un punto di vista americano a una quotatissima società di marketing francese. Mentre si manifesta inevitabilmente lo scontro tra le due culture, la giovane si adatta alla vita di Parigi e si destreggia tra la sua carriera, le nuove amicizie e la storia d’amore con uno chef parigino.
Per la seconda stagione alla cui produzione stanno già lavorando, l’attrice Lily Collins, nel ruolo di Emily, indosserà gli abiti di Chiara Ferragni Brand.