Daria Brignardi, il grandissimo amore per Obama la paura di perderlo a causa della malattia. Quest’anno il Natale lo passerà con lui
Daria Brignardi è la conduttrice de L’Assedio, programma televisivo che va in onda sul Nove. La conduttrice è una donna decisamente poliedrica e dalle mille, anzi infinite, sfaccettature. Una donna che riesce a esercitare le più disparate professioni.
Parliamo di una donna riservata, elegante e a tratti un pò snob, ha cominciato la sua carriera con Gad Lerner, è passata per il Grande Fratello e ha scritto 6 romanzi.
Una volta le venne chiesto quale tra le tante esperienze lavorative fosse quella che le stava più a cuore, la risposta della conduttrice fu imparziale ma poi lo dimostrò lei stessa: la più grande esperienza lavorativa è quella di scrivere libri.
La vita privata di Daria? la donna è veramente molto riservata, sappiamo che è stata sposata con Nicola Manzoni, insegnante affermato di filosofia, con cui ha avuto un figlio, Ludovico. Dal 2004 al 2018 è stata sposata con un altro uomo, il giornalista Luca Sofri, dal quale amore è nata la seconda figlia Emilia.
Leggi anche -> Il fratello di Paolo Rossi al funerale: fa vibrare il cuore
Tanta paura di perdere il suo più grande amore
Daria Brignardi è un’amante della natura e degli animali, spesso nelle sue rubriche parla del rapporto mutato negli anni tra l’essere umano e quello animale.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà la scrittrice ha ammesso: “Quando ero piccola schiacciavo le formiche e con mio cugino anche le lucertole. Oggi non uccido nemmeno le zanzare, prima di strappare l’erba o raccogliere un fiore ci penso tanto“.
Durante il lockdown ha rivelato che il suo gatto si è gravemente malato e, ha approfittato della pandemia per donargli tutto il suo amore e le migliori cure possibili.
Non a caso i fan di Daria nel periodo da Marzo a Luglio scorso hanno notato un comportamento diverso sui social da parte della donna: per rispettare la privacy di Obama ha deciso di non parlarne sui social e di rispettare la sua malattia.
Ciò che ha spinto la conduttrice e scrittrice a tornare a parlare del suo amato animale è stato il dispiacere provato e manifestato pubblicamente dal cantante Tiziano Ferro per la morte del proprio cane Beau.
Daria considera Obama un vero e proprio congiunto. Contro ogni previsione, è riuscita a curare il piccolo gattino, che i medici avevano dato per spacciato, ma la conduttrice con la sua perseveranza non ha mai mollato e smesso di sperare.
In realtà quando Obama è stato dimesso dalla clinica veterinaria, è tornato a casa che pesava meno di tre chili, la scrittrice lo ha accudivo e vegliato per un mese.
A settembre Daria ha confidato a Vanity Fair che: “Obama ha ripreso kg e il fatto che voglia bere dal rubinetto come mesi fa, mi fa pensare che sia veramente molto meglio“.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Gerry Scotti, triste retroscena sui suoi genitori: il mio unico dispiacere
Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni:Non è tutto oro quel che luccica, e invece si
La svolta nella vita privata, l’amore per Obama
Cari lettori, per capire quanto sia speciale ed unico il legame tra la scrittrice e il proprio gatto, pensate che quest’ultimo ha fatto i bisogni nella valigia di tutte le persone ospiti a casa loro durante le vacanze estive.
La reazione della Brignardi? ha detto: “Credo che mi ami, lo capisco da come mi guarda, è innamorato di me e non vuole dividermi con nessuno“.
In effetti, pensiamo proprio che “l’uomo” che affianca la scrittrice non dovrà temere nessuno, quest’anno le vacanze di Natale saranno trascorse assieme, in un tête-à-tête.
Come lo sappiamo? Basta guardare l’ultimo post Instagram della conduttrice, che ha condiviso con i fan una foto davanti l’albero di natale, assieme al suo amatissimo gatto.
Visualizza questo post su Instagram