In casa Ferragnez non ci si annoia tra le monellerie di Leone, tra i lanci pubblicitari di Chiara Ferragni e le polemiche innescate da Fedez
Dopo l’ultimo siparietto in casa Ferragnez meno male che in famiglia regni l’allegria, grazie al piccolo Leone e al suo buffo modo di parlare e di giocare.
Fedez con la sua ultima trovata natalizia si è di nuovo messo nei guai. Ego o solidarietà?Questo è il problema!
LEGGI QUI>>> Fedez mette a tacere tutte le dicerie sul suo conto: “l’ho pagata regolarmente”
Qualche gesto fa Fedez, dopo aver organizzato una raccolta fondi per le persone che stanno vivendo un profondo disagio economico e dopo aver raccolto 5000 euro, è andato in giro per Milano, in versione Babbo Natale ricco, a bordo della sua Lamborghini e ha regalato a cinque persone che ne avevano bisogno 1.000 euro ciascuno.
Le persone erano state scelte dagli stessi follower di Fedez che avevano donato. Questo gesto non è piaciuto a tantissimi perché è parsa una pura ostentazione, sia fare beneficenza mentre si è ripresi e poi pubblicare il gesto sui social sia fare beneficenza a bordo di una Lamborghini. Chi, pubblicamente si è scagliato contro Fedez è stata Selvaggia Lucarelli e poi Fabio Volo ma in tanti hanno sposato le loro idee.
Visualizza questo post su Instagram
E invece, Chiara Ferragni, moglie di Fedez, come la pensa? Lei non scende nelle polemiche e continua a postare foto sulla famigliola felice.
Visualizza questo post su Instagram
Meno male che c’è Leone in casa Ferragnez
Dopo giornate estenuanti per Chiara Ferragni e Fedez la sera arriva il momento delle coccole sul divano, tra Leone e Matilde.
Proprio nella serata di ieri, in esclusiva per voi, Leone si è lasciato sfuggire il nome della sorellina. Dopo il nome di Rachele, poi subito smentito, ecco il vero nome.
LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni cambia uomo pubblicamente: Fedez come l’avrà presa?
La piccola di casa, erede della Barbie d’Italia, si chiamerà Peppino.
Ovviamente è tutto uno scherzo, ma tra una risata e l’altra, nasce la Peppino’s Family. Ma perchè Peppino? Dove avrà sentito questo nome, Leoncino?