Harry, il duca di Sussex, figlio minore dell’eterno erede al trono Carlo e di Lady D d’Inghilterra ha un’altra mamma: ecco chi è
Maghan e Harry sono la coppia più amata, dal popolo, della Royal Family inglese. I due ne hanno combinate parecchie alla Regina. Il loro rapporto però sembra non essere privo di ombre.
Come tutto ebbe inizio
Iniziata come la meno classica delle fiabe, a causa del passato della ormai duchessa Meghan Merkle e degli scandali che hanno accompagnato il principe Harry lungo tutta la sua giovinezza, la storia dei Sussex, questo l’appellativo usato dalla Regina nel comunicato stampa posteriore alla riunione di famiglia del 13 gennaio presso Sandringham, Che quello tra i due non sarebbe stato il matrimonio ideale per i canoni dell’antichissima cultura monarchica inglese lo si era capito fin dall’inizio di una relazione inevitabilmente finita sotto i riflettori e subito discussa come caso d’importanza nazionale.
LEGGI ANCHE -> William e Kate vanno in Scozia: l’accoglienza è stata orribile
L’uscita di scena di Harry e Meghan
A soli tre anni dalla nascita del piccolo principino Acrhie, dopo voci di palazzo che parlano di una rottura del rapporto tra William e Harry, la coppia inizia a mostrare segni che potrebbero voler indicare l’intenzione di prendere le distanze dalla monarchia quando annunciano che il figlio non avrà un titolo, e sarà invece indicato come master. Dall’inizio del 202o la coppia vive ormai a Vancouver, rinunciando alla fastosa vita reale di Londra.
La vita di coppia controversa
View this post on Instagram
Harry è il figlio di Carlo e di Lady. La principessa di Galles è passata alla cronaca per la sua maternità tra le più complesse e brevi della storia della corona inglese. I membri della famiglia reale vengono cresciuti per sopportare con distacco ogni cosa, gli viene insegnato a non reagire in modi che possano trascinarli in dispute volgari, a non agire per vie legali se non in casi veramente gravi. Il principe Harry ha infranto questo aplomb seguendo Meghan Markle in una causa contro i media inglesi rei di aver maltrattato la duchessa di Sussex.
In una foto si Instagram, si vede come Harry tiene la mano alla moglie, proprio come con la madre, Lady D, forse perché la principessa di Sussex proprio come la scomparsa suocera non ha mai ricevuto empatia dalla Royal Family.