Chiara Ferragni, icona di stile e moda, la donna più influente nel 2020, non è stata sempre la Barbie che tutti vediamo su Instagram
Che sia bellissima è un dato oggettivo, l’influencer è una delle donne più influenti di Italia. E’ lei la nuova icona di stile a cui tutti si ispirano, non solo le giovanissime ma anche le madri di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Miss Chiara quando ha mosso i primi passi come blogger, i grandi nomi della moda la snobbavano, in realtà lei aveva già in testa, da imprenditrice digitale, dove voleva arrivare.
LEGGI QUI>>> Fedez e Chiara Ferragni messi in copertina: ma il padre non è d’accordo
Non solo grande lavoratrice dei nuovi circuiti della comunicazione e del marketing, ha messo su una vera e propria Ferragnez family, facendo lavorare uno staff con tantissimi giovani: da fotografi a redattori, da commessi a make-up artist.
LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni finisce alle belle arti: la moda filosofica
Moglie del rapper Fedez, madre del duenne Leoncino e futura mamma di una baby girl, Chiara è una macchina da guerra, fatta di fragilità e ricordi come tutte le donne.
Visualizza questo post su Instagram
L’infuencer detta moda anche con il pancione. Entra ufficialmente nel 7° mese, per l’influencer si prospetta un 2021 stupendo con la nascita della sua secondogenita.
LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni all’improvviso: mostra al mondo sua figlia
L’imprenditrice digitale ha messo a confronto una sua foto del 2018 con una attuale, di lei alle 27esima settimana. Stessa posa, stesso outfit e stessa pancia.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile da dire che i fan sono impazziti per questa foto, in poco tempo ha raggiunto tantissimi like e commenti. C’è chi ha fatto un paragone tra la forma dei due pancioni ricoradando i detti antichi: “Pancia pizzuta maschietto, pancia tonda femmina così dicono i miei nonni“, oppure “a pancia delle bimbe è più bassa….mentre x i maschietti è più alta e a punta“.
LEGGI QUI>>> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot
Poi ci sono anche i classici commenti divertenti: “io quando respiro ho una pancia più grossa che triste storia” oppure “Prima e dopo cenone di natale a Bari a casa di Nonna Peppina“.
Chiara Ferragni: “Non sono bionda naturale”
Ed eccola senza filtri. Nel giorno in cui si fanno i propositi sul nuovo anno, lei svela un segreto: “Non sono bionda naturale, nel 2015 ero così”.
Visualizza questo post su Instagram
I followers apprezzano: “Sei bella roscia”; “Ritorna con i capelli rossi”; “Assomigli a Miriam Leone”.