Dopo una dura crisi, Fabio Volo e Johanna depongono l’ascia di guerra e tornano insieme: a confermarlo sono le storie Instagram
La storia d’amore tra i due volti noti del gossip italiano va avanti da oltre 9 anni ormai. Lei di origine Islandese, ormai ben prima dell’incontro con Fabio Volo, viveva a New York dove insegnava Pilates.
La scintilla tra i due scocca all’interno di un bar di Manhattan, Johanna conosce il conduttore radiofonico e cominciano a frequentarsi. Quando poi la loro frequentazione prende un carattere maggiormente serio, decidono di trasferirsi a Milano.
Ben presto la loro si è trasformata in una famiglia a tutti gli effetti, grazie all’arrivo dei loro due splenditi bambini, Sebastian di cinque anni e Gabriel di tre.
Leggi anche -> Mara Venier battute fuori luogo all’ospite d’eccezione: “caricami dove vuoi”
Leggi anche -> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi
Sembrava impossibile che il bello e attraente Fabio Volo avesse finalmente messo la testa a posto, eppure Johanna Hauksdottir era riuscita in questa impresa.
I dettagli della crisi
A fine 2019, però, arrivano le prime avvisaglie di una crisi. Lei scrive su Instagram due post che fanno credere che le cose non vadano proprio a gonfie vele.
Alcune indiscrezioni hanno infatti affermato che le difficoltà tra i due siano insormontabili e nonostante i vari tentativi la crisi sembrava non passasse mai.
A confermare questa ipotesi, una recentissima storia pubblicata sul profilo social di Johanna racconta cosa sta realmente accadendo: una marea di scatoloni dietro le sue spalle non lasciano ombra di dubbio.
La donna è pronta a lasciare la casa dove viveva con il compagno e traslocare in una nuova abitazione. Prima di questa lei stessa aveva anche mostrato una foto di un mazzo di chiavi ed un ingresso commentando il tutto con: ” Casa Nuova” ponendo fine ad ogni speranza dei fan di rivederli uniti.
Leggi anche -> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP
“Organizzare una nuova casa è un grande lavoro, molte decisioni devono essere prese da soli”, spiegava Johanna nella Story.
Fabio volo: Il colpo di scena pubblicato su Istagram
Ma come è solito dire, la speranza è l’ultima a morire e proprio poche ore fa la conferma ci è giunta dai social.
Dal profilo Istagram di Fabio Volo escono infatti delle storie che raccontano di una possibile riconciliazione.
Lui e Johanna insieme ai loro due bimbi sulla neve, si divertono e ridono come una perfetta famiglia unita. In una delle storie pubblicate è lo stesso scrittore a taggare la consorte mentre scivola su una discesa di neve insieme a loro figlio.
I due ridono e si prendono in giro, e mentre i fan già ripensano ad un futuro ritorno di fiamma, noi tutti siamo in attesa di rivedere unita questa famiglia nata da una bellissima storia d’amore.