Fabrizio Corona finisce pubblicamente in lacrime: pubblica una foto sul suo profilo social e racconta a tutti la sua malattia
Il re dei paparazzi Fabrizio Corona è da alcuni mesi nell’occhio del ciclone, da sempre ribelle alla legge è stato fotografato dal settimanale “Oggi” mentre la infrange nuovamente. La notizia è uscita poco tempo fa e già ha fatto il giro del web.
Nonostante la chiara situazione di questi giorni dimostri come l’emergenza sanitaria che il mondo intero sta vivendo sia sempre attuale, sembra che Fabrizio Corona non se ne renda conto.
E appaiono immediatamente foto e video che lo rappresentano alle prese con l’infrangere delle molto importanti regole anti-Covid. Il fotografo è stato avvistato mentre andava in giro per le strade del centro senza osservare una prescrizione molto importante.
Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …
Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato
Fabrizio Corona oggi
Come è noto non sarebbe la prima dimostrazione di sofferenza che il re dei paparazzi sta lanciando in queste ultime ore. Di recente infatti l’uomo ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Istagram che lo mostra malato.
Leggi qui —> Fabrizio Corona senza freni: inganno a Barbara D’Urso?
La foto pubblicata ritrae un Fabrizio Corona in pieno dolore, il suo sguardo da sempre ribelle e colmo di coraggio appare oggi vuoto e quasi del tutto spento.
Occhi gonfi e completamente rossi, a malapena si intravedono dietro le lenti spesse degli occhiali da vista che indossa. Fascetta per capelli blu elettrica e viso dolorante.
Corona scrive sull’immagine: “Congiuntivite cronica” e svela così l’arcano. Non solo sofferenze interiori ma anche fisiche ora si palesano sul divo delle riviste, che concluderà questo 2020 non al massimo della sua forma.
Ma per fortuna mai solo, considerando i migliaia di fan che sono immediatamente accorsi preoccupati.