Adua del Vesco e Giuliano Condorelli: la rottura della coppia è ufficiale, lui prende una decisione importante
La protagonista indiscussa della casa più spiata di Italia torna a far parlare di sé. Adua del Vesco rivela i retroscena con Giuliano Condorelli, suo attuale fidanzato.
Infatti, dati gli ultimi avvenimenti della casa l’attrice teme che Condorelli possa aver sentito o visto cose che non gli sono piaciute. Per Natale infatti la ragazza non ha ricevuto alcun messaggio da parte dell’attuale compagno.
Le sue preoccupazioni al riguardo erano già nella sua testa da tempo, e i mancati auguri di Natale sono stati il chiaro segnale che qualcosa tra i due è cambiato. Il rapporto sembrerebbe essere giunto al capolinea, è questo è stato annunciato dallo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality.
Leggi anche —> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa
Leggi qui —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti
Sembra che Giuliano voglia sempre più distanziarsi dalla fidanzata. A sganciare la vera e propria bomba è Alfonso Signorini, conduttore del reality, che racconta a GF Vipun dettaglio inedito che riguarda proprio Giuliano Condorelli.
Nel dettaglio
Ecco cosa sarebbe successo: “Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio”.
Queste le confessioni fatte dal conduttore che ha poi di seguito aggiunto: “Adua, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere. Un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un po’ anomalo.”
Da quando infatti la bella Rosalinda ha mostrato le sue incertezze riguardanti l’amica Dayane Mello, anche lui non è stato da meno, e proprio la Mello avrebbe dato il “là” a tutta la vicenda.
Leggi qui —> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi
Questa lontananza tra Rosalinda e Giuliano sembra infatti aver avuto inizio dal rapporto che Rosalinda ha stretto con Dayane. Che a seguito di numerosi “Ti amo” sussurrati, dolci carezze ed anche un fuggitivo bacio che agli occhi attenti e furbi del pubblico non è passato inosservato ha travalicato la dimensione di amicizia.
Rosalinda Cannavo: il segno ufficiale della rottura con Condorelli
L’unica chiarezza al riguardo è stata perciò rivelata da Signorini in persona, che non ha tenuto nascoste nemmeno le parole del fidanzato Giuliano. Quest’ultimo avrebbe infatti preso le distanze da lei effettuando un gesto che non lascia alcun dubbio.
E infatti, come dicono i bene informati ,avrebbe pure smesso di seguirla sui social. Ma non solo. E’ proprio il conduttore del reality, il Grande Fratello Vip a svelare importanti indiscrezioni che riguardano proprio Condorelli, che è rimasto malissimo dalle parole della sua (ancora attuale) fidanzata.
Che dire, il futuro di questo rapporto sembra essere molto incerto almeno da queste indiscrezioni raccontate da Alfonso Signorini. Chissà se questo evidente cambiamento di Rosalinda abbia per sempre minato il rapporto con Giuliano.
Non ci cresta che attendere lunedì sera durante la diretta per sapere cosa accadrà. Di certo il conduttore non ci lascerà senza qualche scoop al riguardo.