Albano, il cantante di Cellino San Marco, reduce dal successo di The Voice Senior, ospite di Verissimo, nel giorno di Santo Stefano, racconta un fatto che commuove
Nonostante ieri fosse Santo Stefano, Canale 5 ha voluto deliziare tutti gli spettatori a casa con una puntata importante ed imperdibile di Verissimo.
Silvia Toffanin infatti, accompagnata da importanti volti della televisione e non, ha voluto ripercorrere anche la vita di Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha così raccontato alcune parti fondamentali della sua vita, sottolineando anche la morte e il dolore per la perdita di sua madre Jolanda.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>>> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è
“Mia madre era una grandissima donna. Mancavano 20 giorni al suo 97esimo compleanno. Anche mia figlia porta il suo nome. I miei genitori sono stati la mia Bibbia. Mia mamma Jolanda cantava, Casta Diva, da lì la mia malattia per la musica”.
Visualizza questo post su Instagram
Albano e le sue donne
Non si lascia andare spesso a confessioni sulla sua vita privata ma oggi ha fatto un’eccezione. Si tratta di AlBano che, ospite a Verissimo, si è raccontato senza filtri. Arrivato al tema dell’amore AlBano a Verissimo non si è tirato indietro. La prima domanda di Silvia Toffanin è stata sull’ex coppia Albano e Romina Power, sulla quale il cantante dice: “Siamo come fratello e sorella”. Un amore che si è trasformato in amicizia, quello con Romina Power, con la quale resta un bellissimo rapporto sul palco.
LEGGI QUI>>> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: “..favorevole reincarnazione”
... e su Loredana Lecciso
Visualizza questo post su Instagram
“Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”.
LEGGI QUI>>> Loredana Lecciso, dimentico Albano con altri due uomini: la sua tristezza
Albano Carrisi ha rischiato di morire
Quello che però ha lasciato tutti totalmente di stucco, sono state le sue fare e il racconto di quanto diversi anni fa ha rischiato la sua vita e in particolar modo la sua voce.
Albano Carrisi ha così descritto l’episodio importante della sua vita affermando che: “Ho avuto problemi serissimi, perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”.
Per fortuna però, il tutto si è risolto per il meglio tant’è che, lo stesso cantante ha spiegato di essere grato al medico che l’ha operato visto che, la sua vita è anche migliorata.