Maria De Filippi, si sfoga e dice della cantante: “E’ una ladra”

Maria De Filippi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si lascia andare a diversi racconti sulla sua vita: dal Natale da bambina ai progetti per il futuro

E’ un pomeriggio natalizio ricco di ospiti, quello del sabato pomeriggio a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, in onda su canale 5. In collegamento un ospite speciale, the Queen Mary, Maria De Filippi, una tra le più popolari conduttrici italiane.

LEGGI QUI>>> Silvia Toffanin e la sua amica del cuore: È la donna più bella al mondo

La scopritrice di talenti, l’avvocato De Filippi, amata da tutti per i suoi modi schietti e diplomatici, si racconta come non l’aveva mai fatto prima e lo fa con la padrona di casa, moglie di Piersilvio Berlusconi. Si complimenta con lei per aver condotto anche in una giornata particolare. Silvia Toffanin è infatti reduce da un grave lutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI QUI>>>Silvia Toffanin in lutto: è morta Gemma, la mamma

Maria De Filippi e i ricordi del Natale da bambina

La conduttrice di “Amici”, di “C’è posta per te” e di “Uomini e Donne”, solo per dirne alcuni dei suoi programmi più celebri, ha parlato dei suoi ricordi natalizi di quando era bambina.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi, rimane sola nel suo ambiente: ecco perchè

“I Natali cambiano ma io ricordo ancora quando con mia madre facevano la neve del presepe con la farina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Il suo rapporto con Maurizio e Gabriele, gli uomini della sua vita

“A Maurizio piace il Natale, per i panettoni che conserva fino a marzo”. Maria De Filippi ha sempre belle parole per il giornalista che ha scelto di avere accanto tanti anni fa.

Su di lui dice: “E’ un nonno speciale, oltre ad essere un padre amorevole con Gabriele”.

…E su Gabriele

Maria De Filippi dichiara di aver scelto di essere madre nonostante avesse paura di non piacere. Ora ormai Gabriele è grande, ha una fidanzata, ma la conduttrice dice di essere felice quando anche lui sceglie di passare del tempo con loro.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi: “Un figlio, è un figlio punto”. Il difficile ruolo di una madre

“Ricordo quando è arrivato. Era il 2004. La casa era piena di lego e robot”.

Maria De Filippi e i suoi “Amici” speciali

Subito dopo aver parlato del suo Natale più bello e di suo figlio Gabriele, Maria De Filippi ha ricevuto due splendide sorprese. A farle recapitare due inaspettati videomessaggi a ‘Verissimo’ sono state proprio Alessandra Amoroso ed  Emma Marrone.

Entrambe, lo sappiamo benissimo, sono state due vincitrici di Amici. E, nonostante sia passato del tempo dalla loro vittoria, con entrambe la regina di Mediaset continua a mantenere un ottimo rapporto. È proprio in merito a questo che, nel suo breve messaggio, la voce di ‘Amami’ non ha potuto fare a meno di raccontare un inedito retroscena.

Ogni volta che Emma incontra la De Filippi sembrerebbe che accada davvero qualcosa di ‘straordinario’. Ovvero? Vediamo le sue parole. ‘Tutte le volte che vado da Maria, entro nel suo camerino, che io chiamo la stanza della scarpe, e me ne vado sempre con due o tre paia’, ha rivelato per la prima volta la Marrone.

Gestione cookie