Andiamo a scoprire nella giornata in cui si celebra Santo Stefano, i numeri dell’estrazione del lotto, superenalotto e simbolotto.
Le festività natalizie stanno andando via, così come un anno molto particolare e che si spera si possa mettere fin da subito alle spalle. Così come ogni sabato arriva però anche l’appuntamento con l’estrazione del lotto, superenalotto, simbolotto e quant’altro. Un momento di unità che servirà a sfidare la fortuna e a tentare il ‘colpo da novanta’.
Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
Possiamo quindi passare a scoprire i numeri che saranno estratti nella giornata di oggi, ma c’è una fondamentale novità riguardante proprio la giornata di Santo Stefano. Scopriamo insieme di cosa si tratta, con un passaggio a quello che è il regolamento per quanto riguarda l’estrazione del lotto.
Di norma, l’estrazione del lotto, viene compiuto ogni due giorni. Entrando nello specifico, il martedì, giovedì e sabato. Queste le date in cui vengono estratti i numeri fortunati che permettono agli italiani di sognare in grande e di poter provare a portare a casa l’ingente jackpot. Quest’ultimo ha infatti superato gli 80 milioni di euro.
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Durante le festività il tutto cambia, con il calendario che subisce determinate variazioni. Quando si festeggia Natale o Capodanno, si attuano delle modifiche, tra cui alcune riguardano proprio la festività di Santo Stefano. Ecco cosa cambia e soprattutto come si andrà a procedere nei prossimi giorni per questa estrazione.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
L’estrazione di oggi salta, come di conseguenza alla festività della giornata. Secondo quanto stabilito dalla nota di Agenzia Dogane e Monopoli, l’estrazione del Lotto e del 10eLotto prevista il giorno sabato 26 dicembre slitta al giorno 28 dicembre 2020, lunedì prossimo.
Seguendo questa linea, ecco che anche il concorso SuperEnalotto Superstar salta alla stessa data. Per i prossimi sette giorni invece tutto resta invariato per giovedì 31 dicembre, quando l’estrazione ci sarà alle ore 18:00. Per l’Epifania invece, capitando di mercoledì, non c’è alcuna variazione.
Per controllare in ogni caso le eventuali vincite più rapidamente, è consigliato verificare i numeri estratti anche sui siti ufficiali Sisal.it e Lottomatica.it.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…