Emma Marrone è impegnata con i festeggiamenti per le feste Natale, nei quali però non veste i soliti panni della cantante.
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci non dorme più: il motivo è sconvolgente
Emma Marrone è una famosissima cantante, salita alla ribalta dopo la sua vittoria al programma di Maria De Filippi “Amici”, grazie al quale ha firmato un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.
Da li in poi la sue doti canore hanno riscosso un enorme successo, tanto che in pochi anni non solo è riuscita a guadagnare due partecipazioni al Festival di Sanremo, ma anche a vincerlo con il suo singolo “Non è l’inferno”.
Quest’anno ha anche cantato al concerto di Natale insieme all’artista Antonino e non sono mancate le polemiche sulla sua esibizione. Come ogni evento anche il concerto di Natale deve seguire le regole sul distanziamento sociale e le mascherine.
Ovviamente gli artisti che salgono sul palco per esibirsi nella loro prestazione canora non sono tenuti ad indossare la mascherina, ma comunque due artisti che salgono in coppia sarebbero tenuti a dover rispettare il metro di distanza.
Leggi anche-> Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello
Questo non è accaduto tra Emma Marrone e Antonino. Più volte i due si sono trovati a stretto contatto, suscitando la reazione del web e scatenando una piccola polemica sui due. Superata questa polemica la cantante ha trovato il modo per lasciarsi tutto alle spalle.
Emma Marrone versione barman
Emma Marrone dopo la musica ha avuto anche un grande seguito sui social. La sua pagina Instagram conta quasi 5 milioni di follower, un numero davvero altissimo ed anche a lei piace condividere sulla sua pagina oltre che al materiale inerente al lavoro anche la sua vita privata.
Proprio sul suo profilo Instagram abbiamo scoperto una nuova versione di una delle cantanti più famosi del momento. Una storia apparsa ieri sera sul profilo di sua cognata abbiamo visto la Marrone versione barman.
LEGGI QUI>>> Valerio Scanu e il suo natale cantato: la dedica al papà gravemente malato
Oltre ad aver servito il cocktail alla fortunata cognata è stata proprio lei a preparare quello che sembrerebbe un buonissimo Gin Tonic, questo dimostra la sua duttilità.