Paolo Conticini adirato per la truffa subita: “ATTENZIONE”

L’attore che da poco ha concluso la sua esperienza a “Ballando con le Stelle” è adirato con il popolo dei social.

Paolo Conticini, uno degli attori più amati dalle italiane è reduce dal fortunatissimo programma di Rai Uno “Ballando Con le Stelle“, aggiudicandosi la seconda posizione.  L’attore ha di recente avuto un duro scontro con il ballerino Raimondo Todaro. Tutto è iniziato quando l’attore toscano ospite a Domenica In ha dichiarato:” sono stato me stesso, senza inventarmi storie d’amore o cose del genere”.

La polemica

Le dichiarazioni di Conticini non sono passate inosservate, e molti utenti sui social individuano nelle parole dell’attore un attacco a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. Secondo molti utenti, il ballerino e la presentatrice, avrebbero giocato su un’ipotetico flirt.

Le reazioni di Todaro non tardano ad arrivare. Su Instagram stories il ballerino manda un messaggio chiaro:” Caro Paolo sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi…se poi qualcuno pensa che non sia vero non dipende da noi”.

La risposta su Instagram di Conticini non si fa attendere a lungo:” Caro Raimondo, sono sorpreso da questa tua dichiarazione, credo sia dettata dal nervosismo dell’eliminazione, non capisco perché ne fai un fatto personale” continua l‘attoreè solo un gioco credo che tu l’abbia vinto 5-6 volte”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Il successo di Conticini

Paolo Conticini ha dichiarato di non aver mai avuto un buon rapporto con il ballo, ma di aver imparato a muoversi grazie ai musical. Ha definito “Ballando” come “una prova di autocontrollo e concentrazione“.

Durante la trasmissione condotta da Milly Carlucci, è intervenuta anche la moglie di Conticini, Giada, dicendo che: “Lui è un perfezionista e credo che lo stiamo capendo anche dal modo in cui sta ballando e dall’impegno che ci mette. Anche in casa è così: gli piace fare le cose in un certo modo e pretenderebbe lo stesso anche da me, ma io non sono così ordinata. È proprio un rompiscatole!”. 

La rabbia su Instagram

Risale a poche fa la scoperta dell’attore, sempre molto attivo sui social, della creazione di numerosi account fake. L’attore adirato ha subito postato una storie dove chiede a tutti i suoi followers di segnalare tutti i profili falsi.

Il monito di Conticini (Instagram)
Il monito di Conticini (Instagram)
Gestione cookie