Giorgia Palmas, Filippo Magnini e il loro 2020 da dimenticare. L’accusa di doping, le nozze rinviate per ben due volte ed ora la notizia che ha fatto allarmare il web
Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sarebbero dovuti sposare a dicembre 2020, ma per l’ennesima volta, i piani dei promessi sposi sono andati in fumo per cause maggiori.
Avete letto bene, non è la prima volta che le nozze della coppia sono state rinviate, infatti il matrimonio era previsto a marzo 2020, quando Giorgia era ancora incinta.
A causa del Covid-19 e del lockdown durato mesi, ovviamente la cerimonia non si è potuta svolgere e hanno rinviato le nozze a dicembre 2020.
Nel frattempo, il 25 settembre la showgirl ha partorito la splendida Mia, che è stata accolta con amore non solo dai genitori, anche dalla primogenita Sofia, avuta dalla precedente relazione con Davide Bombardini.
I promessi sposi hanno dichiarato a Verissimo di aver dovuto rinviare per la seconda volta il matrimonio, poichè avrebbero potuto invitare pochissime persone.
Filippo Magnini ha detto a Silvia Toffanin: “Sembra un’impresa impossibile ormai, ma quando potrò ci tengo a metterle la fede al dito“.
La coppia, inoltre, vorrebbe che sia una festa in grande stile, con molti invitati e tutto organizzato alla perfezione.
Leggi anche -> Stefania Orlando e la sorpresa di Natale: l’amore si percepisce
Leggi anche -> Ignazio Moser con le sorelle Rodriguez: Mi hanno bocciato
La notizia shock: il nuotatore positivo al Covid-19
Il destino alle volte fa proprio brutti scherzi, dopo che la coppia ha dovuto annullare per ben due volte le nozze di matrimonio ora si ritrova a passare il Natale separati e preoccupati perchè ieri, 23 dicembre, Filippo Magnini è risultato positivo al Covid-19.
Ad annunciarlo è stato lui stesso, tramite un lungo post su Instagram.
Vi ricordiamo che il 2020 è stato un anno difficile per il nuotatore italiano, il quale non solo ha dovuto annullare per due volte le nozze con la promessa sposa, bensì si è dovuto difendere dalle accuse infondate di doping.
Nel post Instagram rivela di essere molto preoccupato per la propria famiglia e spera di non contagiare nessuno.
Nonostante sia dispiaciuto e provato di dover stare lontano dalla sua amata e dalla piccola Mia, il campione non molla e afferma: “Che abbia inizio il percorso per superare l’ennesimo ostacolo della mia vita“.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> La Regina Elisabetta II diventa d’oro: la nuova iniziativa
Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile
La reazione della showgirl
La compagna, ovviamente ha mostrato subito la vicinanza al campione, commentando prontamente il post: “Amore passeremo anche questa“.
Vi ricordiamo che Filippo è stato assolto dall’accusa di doping, ma nel momento in cui scoppiò il caso mediatico, conobbe la showgirl.
Per il nuotatore è stato un incubo, gli unici ad averlo supportato sono stati i pochissimi amici, la famiglia, l’allenatore e, questa donna che conosceva poco, ma che si è rivelata fondamentale. Una vera e propria luce in fondo al tunnel.
In un’intervista a Oggi, l’uomo ha dichiarato: “Giorgia è una delle persone più intelligenti che io conosca, i suoi consigli sono stati utili non solo a me ma anche dal punto di vista del processo“.
Visualizza questo post su Instagram