Stefano De Martino ha voglia di sciare, e lo dimostra attraverso le stories di Instagram. Invidioso dei Rodriguez sulla neve?
Viviamo in questi giorni la festa del Natale, evidentemente in quello che rappresenta uno degli anni più difficile del nostro tempo. L’Italia è di fatto in zona rossa, ed ogni spostamento è vietato a causa dell’emergenza Coronavirus.
Tanti vivranno le festività in maniera sobria, come chiesto anche dal Governo per contrastare la Pandemia. Non saranno giorni normali, o comunque non potremo viverli come siamo abituati da tempo.
Leggi qui —> Cinema e Teatri: un settore distrutto dal ‘virus&’
Leggi qui —> Belen Rodriguez e Angelina Jolie : la somiglianza è disarmante
Il Covid-19 resta il problema principale di questo periodo, e per questo anche le prossime saranno da godere principalmente tra le mura domestiche. Vale per l’Italia, ma è ovviamente tutto il pianeta che si trova nella stessa situazione.
C’è poi chi ha approfittato delle ultime ore di ‘libertà‘ per muoversi, andare in giro e provare a spostarsi prima dei blocchi a ridosso del 25 dicembre. La maggior parte delle attività sono vuote, ma in tanti si sono mossi per godersi almeno le bellezze paesaggistiche del nostro paese.
Stefano De Martino, voglia di sciare
Anche molto vip si trovano – come normale che sia – a vivere questo Natale differente, condizionato dalla Pandemia, tra le mura di casa. In tanti hanno rinunciato a muoversi, per restare vicini alla famiglia.
Tra questo c’è anche Stefano De Martino, uno dei volti che anima il mondo della televisione italiana. Il bel ballerino napoletano vivrà – come sembra di capire – il Natale a casa propria insieme alla sua famiglia.
Sono cambiate le abitudini, ed anche Stefano avrà rinunciato a tante delle attività desiderate ed alle quali era abituato di questo periodo. Anche lui, come tanti, ama sciare e lo dimostra sui social.
La storia Instagram pubblicata da De Martino in queste ore sa di malinconia: occhialoni da sci, ed una didascalia eloquente: “Torneremo anche a sciare”. Non si può, è chiaro, e il conduttore 31enne ne sente evidentemente la mancanza.
Leggi qui —> Stefano Bettarini, si scaglia contro i concorrenti: ‘Figli e figliastri’
De Martino, invidioso dei Rodriguez
C’è chi è riuscito, nelle ultime ore, a spostarsi almeno per godersi i paesaggi innevati. Cecilia Rodriguez, ad esempio, ha fatto una scappata sulle montagne del Trentino, da dove ha pubblicato anche degli scatti su Instagram.
L’ex cognata di De Martino avrà provocato un po’ di invida? Possibile, visto che c’è sempre un legame che tiene insieme le due famiglie, e cominciare ovviamente dal piccolo Santiago, figlio di Stefano e Belen.