È arrivata alla Vigilia di Natale. La prima cartolina di Natale di Meghan Markle, Harry e Archie. A vederla il risultato è sorprendente
Era attesissima. Ultimo step di una settimana in cui soprattutto mamma Meghan Markle è stata davvero indaffarata. Iniziata con la presentazione delle nuove “attività” (con relativi sponsor). Poi è venuto l’annuncio della prima partnership della Fondazione Archewell.
LEGGI QUI>>> Meghan Markle dopo il ripudio reale si da alla sua passione: ecco qual è
Adesso la Christmas Card di famiglia. Direttamente dalla loro nuova vita.
Visualizza questo post su Instagram
La Christmas social card di Meghan Markle
La cartolina di Natale 2020 di Meghan Markle, il Principe Harry e Archie è stata lanciata sui social.
È stata la fondazione londinese Mayhew, che si occupa di salvaguardia degli animali, a svelare il biglietto di auguri del Duca e della Duchessa del Sussex, ricevuto insieme a una donazione: “Siamo entusiasti dei meravigliosi auguri di Natale da parte del nostro patrono, la Duchessa del Sussex, che ha anche fatto una donazione personale, aiutando cani, gatti e la nostra comunità” hanno fatto sapere dall’ente benefico.
Dunque ecco la cartolina, in cui è stata trasformata in un dipinto una foto della famiglia che gioca in giardino, insieme ai cani Guy e Pula.
Visualizza questo post su Instagram
La location è il giardino della casa di famiglia a Montecito, Santa Barbara. La loro nuova reggia, come scrivono i giornali Brit. Si tratta di una rielaborazione artistica di una fotografia scattata da mamma/nonna Doria Ragland a inizio dicembre.
LEGGI QUI>>> Harry e Meghan scelgono la strada di Lady D: nasce un grande progetto
Tutti in jeans, Meghan, Harry e Archie ci augurano Buon Natale e Buon Anno. L’anno scorso l’avevano fatto sotto l’albero, in quella che era la loro prima casa americana: quella canadese di Vancouver Island.
Nella cartolina, un altro dettaglio, fa impazzire i fan. Archie che ha 18 mesi ha i capelli rossi come il papà.
La famiglia ci tiene a far sapere che l’albero di Natale è stato decorato da Archie. “È un piccolo albero di Natale, decorato con ornamenti fatti a mano scelti da Archie. Dopo le vacanze l’albero sarà ripiantato”.