Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, potrebbe essere decisivo nel futuro del governo firmato Conte con il proprio e costante disaccordo.
Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, risulta essere uno dei personaggi più scomodi all’interno del governo italiano nelle ultime settimane. Le sue idee e le sue contrapposizioni alla maggioranza rischiano infatti di far saltare l’esecutivo con la forte possibilità che possa andare a ricomporre la maggioranza.
Leggi anche —> Chiara Ferragni diventa un demonio e fa un enorme rivelazione
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
In particolar modo risulta essere difficile al momento una coesione, oltre che una convivenza, tra le parti della maggioranza. Se infatti i problemi tra il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle sembrano poter essere ‘oscurati’ da problematiche ben più grandi, riguardanti l’espandersi del contagio da Coronavirus, tutt’altro discorso viene fatto per Italia Viva.
Ecco cosa sta accadendo al Governo
Ecco quindi che emerge fuori come il leader di Italia Viva contesti il modo in cui faccia politica il premier Conte. Secondo lui infatti non c’è comunicazione tra le rappresentanze sociali e parlamentari. Così che non ci sia un vero dialogo che possa garantire una buona continuazione dell’esecutivo.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
C’è stata quindi una lettera consegnata da Renzi a Conte per parlare di quanto sta accadendo: “Confidiamo che, con buona pace dei fabbricatori di polemiche, il Presidente Conte questa lettera l’abbia letta. Vedremo se vorrà dare delle risposte”. Parole e lettere che vanno a parlare delle prossime manovre in atto per la popolazione
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Matteo Renzi ago della bilancia per il futuro
“La palla adesso è nelle mani del Premier, dipende solo da lui. Le risposte le deve all’Italia, non a Italia Viva”: così parla Matteo Renzi che risponde anche alle accuse di chi ha affermato che “voglia solo le poltrone e non pensi invece al bene dell’Italia”.
Dichiarazioni fondamentali ed importanti che tanto dicono su un politico che con il suo parere può anche cambiare il destino dell’Italia, tanto da poter far cadere un esecutivo già in grave difficoltà, oltre che in affanno per il susseguirsi di episodi riguardanti il Covid che stanno accadendo in Italia.