Tiziano Ferro, uno dei cantanti più famosi al mondo, insieme a Laura Pausini, neo sposo, si racconta a Verissimo, tra dramma e felicità
Silvia Toffanin è diventata una maga. A Verissimo, infatti, Tiziano Ferro appare e scompare dallo studio con uno schiocco di dita. Sì, proprio così, avete letto bene. Cosa è accaduto nello studio del programma pomeridiano di Canale 5?
Dopo aver avuto il “la” da Silvia Toffanin, Tiziano Ferro ha spiegato: “In realtà sono negli Stati Uniti perché siamo di nuovo in lock-down. Sono lontano, ma vi ringrazio per aver organizzato tutto questo. Grazie alla tecnologia e grazie al programma per avermi fatto sentire vicino, anche da lontano”.
LEGGI QUI>>> Lacrime a Verissimo: Iva Zanicchi non ce l’ha fatta a resistere
Tiziano Ferro, per il suo pubblico non si risparmia e si racconta come non l’aveva mai fatto prima, racconta delle sue “Sere nere” e tira fuori argomenti scomodi del suo passato tormentato: dal bullismo, all’alcolismo, alla omosessualità, alla morte del suo amico a 4 zampe.
Il cantante Tiziano Ferro, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, ha raccontato la sua esperienza con l’alcolismo: “Quando ho iniziato a bere pensavo fosse giusto. Non mi consideravo un alcolista. Poi, dopo, è iniziata la dipendenza fisica“.
Poi ha aggiunto: “Il mio ex compagno mi lasciò perché disse che avevo un problema”.
Ancora Tiziano Ferro: “A 34 anni il mio fegato era al limite della cirrosi epatica. Ero terrorizzato e ho cercato una struttura di riabilitazione. Il metodo era quello dei 12 passi degli alcolisti anonimi”.
“È stata la svolta della mia vita”, ha ammesso il cantante, che a causa dei suoi problemi con l’alcol, in passato, ha “perso fidanzato, amici e anche alcuni lavori”.
Sempre a ‘Verissimo’, Tiziano Ferro ha parlato anche della morte del suo cane Beau. Visibilmente commosso, ha detto: “Sono sicuro che con noi ha vissuto i quattro mesi più belli della sua vita”.
LEGGI QUI>>> Giorgio Panariello e la sua dedica al collega morto: da brividi
L’artista ha poi aggiunto: “Quello che mi piace di Victor è che, come me, è pro attivo. Dopo la morte del nostro dobermann siamo ritornati in canile e abbiamo adottato Jake”.
Ferro ha spiegato che in quel momento di dolore la cosa più importante per lui e il suo compagno era “dare un’altra possibilità a un altro cane”.
Il cantante ha poi fatto un appello a tutti i telespettatori: “Se potete adottate un cane adulto, ti migliorano la vita. Sono stati la mia salvezza durante la quarantena perché mi hanno spiegato la pazienza e la fede”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…