Un tatuaggio molto particolare scelto da Rudy Zerbi che si presenta quindi in maniera mai vista prima ai propri numerosi follower.
Rudy Zerbi sta vivendo una carriera televisiva molto particolare, tant’è che nel corso degli anni si è issato come uno dei maggiori presentatori sulle Reti Mediaset. Non possiamo infatti dimenticare Amici de Maria De Filippi, dove è uno dei più celebri giudici. Altra trasmissione dove tutt’ora compare è Tu si que Vales, su Canale 5 e che ha sostituito Italia’s Got Talent, sbarcato su Sky.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
A giocare a suo favore è un carattere molto mite, oltre che una simpatia fuori dal comune che gli consente di essere tra i più miti all’interno dei programmi Mediaset. Insomma, un personaggio con il quale si può interloquire tranquillamente.
Ricordiamo che nel 2016 ha partecipato anche al programma tv Pequenos gigantes, dove a mettersi in gioco sono dei bambini. Lui come capitano di una squadra ha condotto i piccoli e talentuosi bambini a battagliare durante l’arco del talent show.
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Tra i programmi radiofonici, ecco che spiccano Tess&Rudy nel 2016 e Zerbinator partito l’anno prima. Seguendo questa scia, sempre su Radio Deejay, divenuta la casa del Rudy nazionale. Senza dimenticare che, come consueto, fa parte quest’anno del cast di Amici.
Ecco quindi che prende forma l’idea di poter tatuarsi una frase iconica per affrontare il prossimo anno. Rudy Zerbi infatti starebbe pensando a queste parole: “Chiediti se sei felice e dopo vivi di conseguenza”. Un messaggio, forse rivolto a qualcuno, che naturalmente è molto performante.
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Ecco quindi che viene fuori l’idea di potersi realmente tatuare questa frase per affrontare il 2021 in maniera diversa, dopo un anno sicuramente particolare, ma soprattutto molto difficile. Ecco che Zerbi sembra quindi ‘volersi attrezzare’ al meglio per affrontare un anno che si prospetta particolare oltre che impegnativo. Con la speranza che il Covid possa dirci finalmente ‘addio’.
Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…