Chiara Nasti, sorella della tronista di Uomini e Donne, Angela, è una fashion influencer molto famosa. Oggi è una delle “top social” più UP
Chiara Nasti, in arte @nastilove, ex naufraga dell’Isola dei famosi, vanta un numero esagerato di followers, oltre un milione. Sul suo profilo di moda e make-up tutti sono attratti dai look striminziti ed esplosivi.
LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, occhi brillanti e decollete in primo piano: Impressionante bellezza
Chiara, ama molto spesso cambiare colore dei capelli, dichiara di avere tante personalità e di volerle personalizzare tutte.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Nasti, ha aperto il suo blog all’età di 15 anni e si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi, e può ritenersi sicuramente soddisfatta oggi.
Il lavoro della Nasti, però, non si limita ad aggiornare profili social e il suo blog personale, perché è già apparsa in alcuni programmi televisivi, tra cui Chiambretti Supermarket e Dance dance dance e senza dimenticare gli Italian MTV Awards 2015, e insieme a sua sorella ha dato vita a una linea di costumi da bagno con un marchio tutto loro, Plume Ethérée.
La mamma di Chiara Nasti ha un futuro su Tik Tok
La Nasti non è l’unica famosa di casa. La fashion blogger vanta una sorella bellissima come lei e molto seguita sui social.
Angela Nasti nasce a Napoli nel 1999 e già in età giovanissima è riuscita ad affermarsi nel mondo dei social. Infatti segue il successo fatto dalla sorella Chiara attraverso i social, partecipando però prima al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
Per lei il programma si trasforma in un vero e proprio trampolino di lancio e riesce a riscuotere grande successo su Instagram, arrivando agli attuali 816 mila followers. Nel 2016 inoltre forma un proprio brand ‘Plume Ethérée’, dove a creare i capi d’abbigliamento estivo sono lei con la sorella Chiara.
Sulla scia delle Nastis’sister anche la mamma, Gabriella Argento, commerciante di Napoli che da ieri è sbarcata su Tik Tok, tra l’incredulità della figlia, Chiara.
Come si dice: “tale madre, tale figlie”