Fabrizio Corona si è sposato: Ecco chi è la fortunata

Fabrizio Corona, l’ex paparazzo, dopo una carrellata di fidanzate vip, si è appena sposato civilmente in comune

Fabrizio Corana, ex paparazzo e uno tra i più discussi personaggio dello spettacolo di donne ne ha avute tante. Sarà la bellezza da siciliano verace, il fisico statuario e scolpito ma dalla sua corte sono passate tante fidanzate, più o meno famose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

In primis la modella croata, Nina Moric, da cui ha avuto un figlio: Carlos Maria Corona.

LEGGI QUI>>> Nina Moric, ecco il mio nuovo amore. Fabrizio Corona: “Un tossico di 22 anni”

Poi chi non ricorda l’estate bollente di Fabrizio con Belen Rodriguez? Una passione travolgente che aveva portato anche ad una gravidanza della showgirl, non andata a buon fine.

Tra le altre donne note, Silvia Provvedi, cantante delle Donatella, ora mamma, lo aveva aspettato fin dall’uscita dal carcere.

Fabrizio Corona si sposa con Pasqualina, lo ha detto Nina Moric

Fabrizio Corona sarebbe pronto a sposare Pasqualina, detta Lia.

Secondo quanto riporta Dagospia, che mostra le pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre, i due starebbero insieme da cinque anni e lei sarebbe “pazza di lui”.

Il gossip sta facendo il giro del web ed ecco che il diretto interessato decide di fare la smentita ufficiale attraverso Novella 2000.

Corona ha detto al settimanale che “tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni sarebbe finto e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Anzi, ogni cosa che è stata affermata non ha fondamenti di verità”.

Sui social, intanto la presunta futura moglie di Corona, Pasqualina Del Grosso, detta Lia,50 anni e amministratrice dell’agenzia di comunicazione Luxury Creative Agency che in passato ha ricoperto il ruolo di assistente personale di un chirurgo molto amico di Lele Mora, conferma con un post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Del Grosso (@lia_delgrosso)

Gestione cookie