Tanto interesse intorno alla figura del principe Carlo che rischia, clamorosamente, di non avere il trono: andiamo a scoprire il perché.
Potrebbe davvero non avere un posto sul trono il principe Carlo. Secondo quanto riportano infatti i media inglesi, ci sarebbe lo zampino del fratello minore Andrea che, starebbe combattendo per deporre il principe a favore di William.
Leggi qui –> Il delivery può realmente sistemare la crisi del settore food?
Leggi qui —> Kamala Harris: il vicepresidente Cristiano, induista, femminista e pro lgbt
Si tratterebbe di una vera e propria disgrazia, la quale creerebbe grande scandalo nel regno incontrastato della Regina Elisabetta. Quest’ultima si trova al centro di una lotta al potere dove non sembra esserci né capo né coda. Andiamo quindi a scoprire cosa potrebbe infatti accadere.
La lotta per deporre il principe Carlo
Lo stesso Andrea avrebbe avuto la capacità di farsi diversi nemici. E così, starebbe provando a convincere anche la madre, la Regina Elisabetta, a portare a termine questo ‘colpo di stato‘ ai danni del Principe. L’obiettivo resta far saltare dal trono quindi Carlo.
Leggi qui —> Famiglia Reale completamente in lutto: é venuta a mancare lady Elizabeth
Leggi qui –> La sanità pubblica è al collasso: se fosse privata come sarebbe andata?
Secondo quanto confidato dallo stesso Andrea, non è ritenuto adatto al ruolo che dovrebbe essergli affidato. Il problema nasce siccome la Regina vuole abdicare e gli stretti familiari non vogliono che il potere passi nelle mani di Carlo. Insomma, una lotta al potere che potrebbe accendersi al più presto in quel del Buckingham Palace.
Gli scenari futuri per il trono d’Inghilterra
Anche in virtù degli scenari futuri, che vedono Carlo avere 72 anni, favorire quindi al trono il più giovane William. A tal proposito quindi, battendo su questo tipo di argomento, si starebbe portando avanti una ‘guerra interna’. Quindi Carlo si vede al momento pressato da una parte e dall’altra. Harry inoltre, dopo aver ceduto Frogmore Cottage a Eugenia, non vuol tornare a corte.
Leggi qui —> Lockdown in arrivo? 5 consigli per viverlo meglio possibile
Leggi qui —> Ex tenente dell’intelligence: Trump non ha ancora perso
Ora il pubblico ha voltato quindi le spalle al principe del Galles, soprattutto perché negli occhi della popolazione c’è sempre l’onda buia del tradimento a Lady Diana, tragicamente scomparsa. Ecco quindi che si punta a scalzarlo dal trono. Così provando a trovare in William l’alternativa per portare avanti, nel migliore dei modi, il regno della Regina Elisabetta.