Jasmini Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ora giudice di The Voice Senior 2020 ha già un fidanzato
Di padre in figlia, Jasmine Carrisi ha da poco debuttato nella musica con il suo primo singolo: Ego. Stiamo parlando dell’ultima figlia dell’inimitabile Al Bano (che ne va estremamente orgoglioso), venuta alla luce dall’altalenante e chiacchierata storia d’amore con la bellissima Loredana Lecciso.
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine è nata a Cellino San Marco (Brindisi) il 15 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli. La maggioranza la ricorderà sulle riviste da bambina, vista la fama dei genitori e in particolare del padre. Poi durante le ospitate in televisione, come da Barbara D’Urso con la madre. Ma ha già avuto anche un’esperienza al cinema, nel ruolo di Isabella D’Aragona ne La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi (2018).
LEGGI QUI>>> Loredana Lecciso: “Con Albano ancora facciamo l’amore”. Ecco come
Di recente la ragazza ha subito le accuse di essere ricorsa già alla sua età alla chirurgia estetica. Alcuni haters la accusano di essersi rifatta zigomi e labbra.
Jasmine Carrisi e i “ti amo” di Alessandro
Come tutte le ragazze della sua età anche Jasmine Carrisi ha un fidanzato, il suo primo amore, Alessandro Greco.
Con un “Ti amo” scritto a corredo delle poche foto che li ritraggono insieme, Alessandro dichiara pubblicamente il suo amore per Jasmine Carrisi che, dopo il diploma, ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura. Amante della musica, ha accettato di essere coach di The Voice Senior giudicando i concorrenti over 60 con la passione per la musica. Non senza qualche polemica (si parla di nepotismo).
Visualizza questo post su Instagram
Abituata a stare sotto i riflettori praticamente da quando è nata, Jasmine Carrisi racconta molto di sé anche sui social.
Su Instagram ad esempio, ma anche su Tik Tok, posta molte immagini che la ritraggono anche con il suo fidanzato, Alessandro Greco.
I due fanno coppia da qualche tempo e pare che la giovane lo abbia anche presentato in famiglia.
Nel passato di Jasmine c’è stato un altro amore, con il figlio di Biagio Antonacci.
Cosa penserà papà Albano di questo amore appena nato?