L’ultimo scatto pubblicato da Chiara Biasi su Instagram lascia intravedere un particolare, i followers preoccupati sui social.
Sui social non passa niente inosservato. In tanti postano foto e video della propria vita privata, ed spesso succede che alcuni particolari balzino all’occhio del followers, soprattutto quando questi creano preoccupazione.
Questo tipo di fenomeno, poi, è enfatizzato ovviamente quando si parla di influecer, persone che hanno milioni di seguaci che alla prima avvisaglia alzano le antenne per andare a scovare qualche dettaglio sfuggito ai più.
I social sono specchio, qualcuno dice, della vita reale. Ed ecco che chi crea un flusso importante di interazioni è anche costretto a dare spiegazione sulle tante particolarità e dettagli che emergono dai post pubblicati sui social.
LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, felpa, tacco 12, gambe nude e auto sportiva: bellezza fosforescente
Che succede a Chiara?
Chiara Biasi è una delle influencer italiane più seguite nel panorama nazionale. Il suo account Instagram parla chiaro, ben 2.6 mln di followers che ogni giorno cliccano like a foto e video che la bella 30enne pubblica sul proprio account.
Chiara è bella ed apprezzata dai tanti che la seguono, anche in virtù di quella che è la scelta delle foto da pubblicare, sguardi e pose che catturano l’attenzione dei visitatori del suo profilo.
Ed allora che succede quando una come Chiara Biasi si lascia scappare uno scatto dove si notano dei dettagli particolari? Chi la guarda, ovviamente, è preoccupato e vorrebbe capire se dietro quelle immagini social si nasconde altro.
LEGGI QUI>>> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati -VIDEO
LEGGI QUI>>> Fedez e Chiara Ferragni: sesso della figlia scelto in clinica. Parola di Fabrizio Corona
Lo scatto che preoccupa
L’ultima volta pubblicata dalla Biasi ritrae poco, per la verità. Obiettivo sulle gambe, coperta da un pantaloncino di jeans e delle calze che coprono tutto. L’influencer è sul divano intenta a riposarsi, ma qualcosa non sfugge all’occhio.
E’, poi, la stessa Biasi a rimarcare quel particolare attraverso la didascalia dello scatto pubblicato su Instagram: “Tre costanti: il cuscino tra le gambe, Ibiza e le gambe piene di lividi“.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco, i lividi. Sono quelli che, oltre ad essere citati dalla stessa Chiara, balzano subito all’occhio. Gambe piene di lividi, anche se i motivi non sono specificati ed è anche difficile capirne l’entità, visto la scelta del bianco e nero.
LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, ricoperta d’oro lascia i fan sbigottiti: bellezza senza tempo – FOTO
Followers preoccupati
Che cosa succede? Se lo chiedono i seguaci di Chiara Biasi, preoccupati dallo scatto che l’influencer ha pubblicato sui social. Pochi indizi, per la verità, ma la preoccupazione cresce tra i milioni di internauti che la seguono.
La ragazza nativa di Pordenone non dà spiegazioni, ovviamente, e cosi il dubbio pervade quelli che sono stati attirati dal particolare. Lividi che, va detto, potrebbero avere natura di qualsiasi tipo. Il dubbio resta, fan preoccupati e Chiara che continuerà a postare i propri contenuti.