Quest’anno il Natale 2020 sarà incerto a causa del Covid ma i regali sotto l’albero per le persone speciali non dovranno mancare
Se a mancarci saranno gli abbracci, la condivisioni e i cenoni con le 13 pietanze a tavola, non dovranno mancare come ogni Natale che si rispetti: i regali sotto l’albero e gli immancabili auguri.
Sarà sicuramente un Natale sobrio e da trascorrere con pochi congiunti ma sicuramente i piccoli gesti che sono un sollievo per il cuore non dovranno mancare.
LEGGI QUI>>> Come addobbo l’albero di Natale 2020? Ecco le tendenze 2020
Visualizza questo post su Instagram
I regali tecnologici per il Natale 2020
Il Covid ha accresciuto le nostre capacità tecnologiche, visto il tempo trascorso in casa. Per questo in questo Natale è inevitabile regalare qualcosa di veramente speciale e che fa tendenza.
GLI OCCHIALI SMART
Visualizza questo post su Instagram
Dal design ergonomico, coprono perfettamente l’occhio proteggendo dai raggi UV, per questo possono essere usati per praticare sport all’aria aperta, ma sono adatti a qualsiasi situazione e qualsiasi tipo di outfit.
Consentono anche di vivere un’esperienza audio coinvolgente, senza che chi ci è di fianco senta quello che stiamo ascoltando noi.
Un modello molto in voga è quello di Huawei: occhiali leggeri, confortevoli ed eleganti. In alternativa, gli occhiali del marchio Bose, di fattura eccellente e dal suono realistico.
LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE ISTANTANEA
Come si può trascorrere il Natale senza immortalare i momenti più belli? Ecco, quindi, un regalo che farà felici gli amanti dei ricordi di famiglia: la fotocamera digitale istantanea.
Ci sono diversi modelli, dalla classica Polaroid digitale che consente di stampare subito le foto o di conservarle in memoria alla divertente Instax Mini della Fuji.
Negli ultimi anni si è diffusa anche la stampante portatile bluetooth, tra gli oggetti tech più gettonati.
In particolare, quella Polaroid, grazie alla tecnologia di stampa Zero Ink, elimina toner e inchiostro e stampa su carta con retro-adesivo di prima qualità. Basta collegarla allo smartphone o al tablet tramite WiFi e stampare le foto diventa un gioco da ragazzi.
In alternativa, la Instax Mini Link di Fujifilm. Facilissima da usare, connettendola all’app dedicata si visualizzano le istantanee selezionate. Dispone di 27 filtri e una funzione collage per creare divertenti mix di foto. Il dettaglio in più da provare durante il pranzo di Natale? La funzione party grazie alla quale possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone.
LEGGI QUI>>> Gwyneth Paltrow: letterina a Babbo Natale con un lista regali assurda