Ci sono su Instagram tanti cani famosi con milioni di follower. I cani influencer sono la nuova frontiera del web
Continua la saga “basta poco e siamo tutti famosi”. I social in particolare Instagram ha sostituito la tv. Si diventa famosi a colpi di stories e post fotografici.
Così sono diventate famose: Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e le starlette del piccolo schermo.
LEGGI QUI>>> Grande problema per Fedez e Chiara Ferragni: Leone è sparito
Lo stesso discorso vale anche per i cani dei personaggi vip.
I pet influencer più seguiti addirittura guadagnano grazie ai loro musetti, ai loro teneri difetti e anche grazie al loro temperamento davanti alla macchina fotografica. Infatti non poche sono le collaborazioni con brand come Google, Mercedes Benz e Purina che sborsano cifre esorbitanti per i loro scatti. Sembra un’assurdità eppure c’è una motivazione: quella della stretta relazione tra marketing ed emotività.
Jiff sembra un orsacchiotto ma è un cucciolo di Pomerania ed è tra i primissimi pet influencer più famosi al mondo. Il cagnolino, oltre che comparire in un video della cantante Kate Perry, vanta molte partnership con famosissimi brand, tra cui TikTok, Target e Banana Repubblic. Per ogni suo post sui social Jiff guadagna circa 45 mila dollari. Tutti spesi in ossetti da sgranocchiare.
Visualizza questo post su Instagram
Odino Trussardi, Matilde Ferragni e Tano Icardi sono solo alcuni degli amici a 4 zampe made in Italy più famosi del web. Anche i pelosetti e le loro avventure sono campioni di visualizzazioni.
Visualizza questo post su Instagram
I cani vip vengono ripresi in tutti i loro momenti: dalla pennichella all’ora della pappa e delle monellerie.
Cani, influencer famosi
Non solo Matilde Ferragni che veste Louis Vuoitton ed è la coccolona di casa insieme a Leo, ma ci sono altri cani assai famosi.
C’è il cane cugino di Matilde, il bulldog Pablo Vezagni. I suoi padroncini sono Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil.
Ed ancora Odino Trussardi è il cane di Michael Hunziker.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis si prende cura del suo Tommaso Kowalsky, anche dopo la separazione dal suo Andrea Damante.
LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore
Gli Icardi hanno portato Tano anche a Parigi, la città dell’amore.