In casa Fedez e Chiara Ferragni grande apprensione per la caduta in moto che non può che far paura ad una delle famiglie più amate in Italia.
Una famiglia molto ricca, oltre che molto simpatica. L’artista Fedez e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni monopolizzano il web. Le loro stories sui principali social network, in particolar modo Instagram, rendono la loro vita privata automaticamente oggetto di numerosi discorsi in giro per l’Italia.
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Ecco quindi che loro tendono a proteggere sempre ed in ogni caso il piccolo bambino che cresce giorno dopo giorno. Nonostante ciò documentano la sua vita attraverso Instagram e non solo, con continui video e foto che lo vedono protagonista assoluto.
Chiara Ferragni, Fedez e la nascita di una bambina
Manca poco ormai alla nascita del loro secondo figlio, con Chiara Ferragni che nelle scorse settimane ha documentato la gravidanza con alcune foto su Instagram. Insomma, inizia a prendere quindi forma la famiglia che attende solo la nascita del nuovo componente.
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
In attesa si cerca di far passare il tempo in maniera sempre più spensierata cercando di allietare le giornate con attività divertenti soprattutto per il piccolo Leone.
Apprensione e paura per il caotico episodio
Visualizza questo post su Instagram
Un episodio che vede il piccolo Leone su una moto naturalmente finta all’interno della grande casa della famiglia Fedez/Ferragni. Un piccolo modo per tener compagnia allo stesso bambino in attesa che nasca la piccola sorellina, per la quale si sta ancora decidendo il nome.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
Ecco quindi che il primogenito in un gesto magari troppo affrettato nel portare il mezzo di trasporto, cade a terra senza naturalmente farsi male, ma mettendo uguale apprensione ai due genitori. Questi corrono subito in suo soccorso. Non si è però fatto nulla tanto da continuare a giocare con il giocattolo per il resto della giornata all’interno della casa. Ci si diverte quindi in quel di Milano nonostante il lockdown che ha messo in apprensione l’intera città, oltre che la penisola.