Cecilia Rodriguez oramai non ha più bisogno della sorella Belen per avere su di se i riflettori ed oggi su instagram ha stregato tutti.
La bella Cecilia ormai ha preso la sua strada e con la sua dolce metà è riuscita a ritagliarsi una fetta di follower affiatatissima. Lo si può comprendere da quanto è stata seguita la vacanza fatta lo scorso mese.
Ovviamente il suo foltissimo seguito da 4.3 milioni l’aiuta molto, ma i risultati sui suoi post sono clamorosi. La famosa foto della sua magica stanza a vetrate sulla vallata ha riscosso 163.000 like e centinaia di commenti.
Anche Ignazio ovviamente ci mette del suo e l’aiuta avendo all’attivo quasi 1 milione di followers tutti molto affiatati. Diciamo che il loro binomio al momento sembra più potente e più seguito di quello che formano Belen con Antonino.
La foto in doccia
La cosa che ha catturato di più di Cecilia è senza dubbio la sua bellezza e spesso la mostra senza freni in tutta la sua completezza. Proprio come nell’ultimo post che ha scosso i suoi fan.
La foto in questione raffigura la bella argentina riflessa sul vetro della doccia. Quello che ha colpito di più è sicuramente la sua silouette perfetta. I suoi fan sicuramente avrebbero preferito una foto un po più svestita ma diciamo che si possono accontentare.
Visualizza questo post su Instagram